Presentazioni

1.2K 35 11
                                    

mi chiamo Piper e il mio cognome non lo so abito in una casa famiglia in Toscana ma è come se fosse una casa normale, vado a scuola,posso uscire con i miei amici,andare dove mi pare e fare sport, i miei amici sono tutti all'esterno di questa struttura loro hanno una famiglia i miei sono morti in un incidente stradale e sono stata messa qua, non mi trovo male perché infondo sono tutti gentili con me apparte il fatto che non ho amici ma sarei più felice se stessi fuori ecco, siamo divisi in tre sezioni i piccoli (appena nati-5 anni)  i medi (6-11 anni) i grandi (12-17 anni) io sono nel grande ma non ho amici perché sono una ragazza molto diversa dalle altre infatti ora dedicherò un po' di tempo per presentarvi Piper senza cognome :)
Ho 13 anni sono 2007, pratico boxe,hip hop e breakdance, mi piace cantare in particolare rappare esatto ma questa cosa non la sanno in molti anzi se la devo dire tutta solo la mia migliore amica a fare questa cosa sono davvero brava su questo lo ammetto riesco ad andare al tempo di Eminem il mio idolo.
Vado molto spesso in skate è un altra delle mie passioni si c'è ne ho molte trucco molto ma molto bene, so fare i drink ahah e altre cose...
Seguo molto tiktok ma non li faccio perché sono molto insicura che non mi accettino nemmeno li, seguo solo gli americani quei bonazzi li,si vede che voglio andare in America vero? Eh gia precisamente a Beverly Hills.
sono molto bassa rispetto alla norma ma molto molto sarò più o meno 1,50 ma credo anche meno, ho gli occhi verdi e i capelli marroni scuro tendenti al nero,ho un fisico bello o almeno così dicono non ho autostima.

quando intendevo che sono diversa dalle altre è perché ascolto musica indifferente tipo Travis Scott, juice wrld in generale il rap-pop americano raramente ascolto l'italiano pur essendo toscana le ragazze e i ragazzi qui ascoltano la trap italiana che a me personalmente non piace molto.

Il mio stile è diverso dalle altre ragazze qui, le vedi in giro tutte uguali,normali senza un pizzico di creatività io ho uno streetwear style e il mio ""simbolo"" sono le bandane devo uscire almeno con una bandana addosso.

mi piace provare cose nuove si esatto tipo drink o robe da fumare non fraintendete non lo faccio sempre anzi quasi mai ma se c'è da provare qualcosa io sono la prima.
Sono nata il primo gennaio infatti tra un po' posso prendere il patentino prenderò la moto se la mia tutrice lì dentro me lo permetterà.

Sono stronza e menefreghista ma quando mi affeziono sono molto dolce,sto passando un brutto periodo il tipico periodo dell'adolescenza,sono stata autolesionista all'inizio di questo inferno e soffro ancora di attacchi di pianto fuori dal normale,questo periodo è iniziato tutto da 2 mesi circa ho iniziato a sentire voci nella mia testa era tutto vuoto apparte io che correvo dentro,le voci a destra mi dicevano di fare qualcosa di bene e le altre qualcosa di male praticamente l'inferno e il paradiso in quel momento mi tagliai quella era la mia seconda volta, ci furono altre occasioni per scegliere tra il bene e il male, io scelsi sempre il male,non mi taglio da un po'  ma non penso di essere guarita del tutto,non credo più in Dio proprio per questo motivo, mi hanno diagnosticato un mese fa la depressione ma ora sembra andare meglio, un giorno fa mi hanno diagnosticato una sindrome B.P bipolarismo psicopatico (so che non esiste ma shh) eh già non sono pericolosa o almeno cerco di non esserlo ma mi affascina il lato oscuro di ogni cosa, non seguire le regole anche perché questa è l'Italia insomma parliamoci chiaro sono davvero regole le quattro frasi che scrivono su quei fogliettini? Pfff dai

Questa sono io:

Questa sono io:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝙇𝙄𝙏𝙏𝙇𝙀 𝙋𝙀𝙎𝙏⚙️//𝙥𝙖𝙮𝙩𝙤𝙣 𝙢𝙤𝙤𝙧𝙢𝙚𝙞𝙚𝙧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora