Chi è adesso questa?
Tiro su col naso e scoppio a piangere ma prima che Harry possa dirmi qualcosa io fuggo e torno nel covo dove so che troverò Justin.
Lui è lì che cucina la pasta, mi siedo su un divano scassato e lo guardo."Justin me la dai?"
"Certo piccola."
Mi porge un piatto di spaghetti e mangio mentre piango.
Lui mi accarezza i capelli e stranamente non ho voglia di lanciargli qualcosa in testa, anzi mi faccio coccolare e poi facciamo le cose sul divanetto.
Il giorno dopo ritorno al dormitorio, Harry sta con Destiny nel letto quindi li sveglio perchè è tardi e gli butto le scarpe in testa."Farete tardi."
Dico premurosa.
La ragazza si alza e mi guarda malissimo.
Non è abituata ai miei modi... vabbè pazienza.
Mi spintona ed io barcollo all'indietro."Non farlo più!"
Dice arrabbiata.
Io le tiro un calcio nella patatina e si piega in due dal dolore, poi le tiro i capelli minacciosa."Sono in una gang se voglio ti faccio fuori."
Dico.
Harry si stropiccia gli occhi assonnato."Che fate?"
Io bacio Destiny in bocca e poi mi stacco sorpresa.
"Destiny ha detto che in realtà ama me e non te, oddio!"
Harry la guarda triste.
"Oh no!"
Sogghigno e mi allontano lasciando i due litigare. Sono una bad girl.
STAI LEGGENDO
Ho scelto il male perchè il bene era banale
Teen FictionHope scappa da Harry che è un po' zozzone ma non si rende conto che in realtà lui la ama 😈😈😈😈😈😈