🆃︎🆁︎🅰︎🅼︎🅰︎:
Molto brevemente c'è Erika che è una normale ragazza del Liceo. Per farsi nuove amiche decide quindi di mentire in modo da essere calcolata da quelle delle sua classe. La menzogna che racconta è quella di essere fidanzata con il modello super fico, ricco, popolare, spocchioso sì insomma il solito. Ma per puro caso eh sì sì Kyoka (il tipo) lo viene a sapere e li propone un patto. Lui continuerà a fare finta di essere il suo ragazzo ma d'altro canto Erika deve farle da cane. Verso la fine Erika si innamora sul serio del tizio e si fidanzano sul serio. Fine della storia.
🅴︎🅿︎🅸︎🆂︎🅾︎🅳︎🅸︎:
12(completa) + 1 OVA
🅳︎🆄︎🆁︎🅰︎🆃︎🅰︎ 🅴︎🅿︎🅸︎🆂︎🅾︎🅳︎🅸︎:
24 min
🅾︎🅿︎🅴︎🅽︎🅸︎🅽︎🅶︎:
🅴︎🅽︎🅳︎🅸︎🅽︎🅶︎:
🅲︎🅾︎🅽︎🆂︎🅸︎🅳︎🅴︎🆁︎🅰︎🆉︎🅸︎🅾︎🅽︎🅸︎ 🅿︎🅴︎🆁︎🆂︎🅾︎🅽︎🅰︎🅻︎🅸︎:
È stato il mio primissimo anime (Togliendo Naruto, Dragonball, Pokémon... Sì insomma tutti quelli che trasmettevano in Tv) e mi ricordo che mi comparve nella home di yt e ci cliccai poi da lì partì tutto ma pazienza, non vi interessa. Allora a me è piaciuto anche perché era accompagnato da delle scene divertenti assieme a tutte le paranoie di Erika, il finale mi ha fatto incazzare perché non ho sentito il "ti amo" dopo 12 FOTTUTISSIMI episodi... Ma vabbè alla fine l'ha detto ma non sé sentito.
🅲︎🅾︎🅽︎🆂︎🅸︎🅶︎🅻︎🅸︎🅰︎🆃︎🅾︎:
Mah... Sì dai
🅶︎🅴︎🅽︎🅴︎🆁︎🅴︎:
Commedia, sentimentale
🅻︎🅸︎🆅︎🅴︎🅻︎🅻︎🅾︎ 🆃︎🆁︎🅸︎🆂︎🆃︎🅴︎🆉︎🆉︎🅰︎:
Non metto 0 perché piango sempre però neanche 10 quindi...
1/10
🅳︎🅾︎🅿︎🅿︎🅸︎🅰︎🅶︎🅶︎🅸︎🅾︎:
Strano ma vero sì... Io ai tempi, l'avevo trovato sottotitolato quindi se si cagano l'italiano per forza c'è l'inglese
🅰︎🆄︎🆃︎🅾︎🆁︎🅴︎:
Ayuko Hatta
🆅︎🅾︎🅻︎🆄︎🅼︎🅸︎ 🅼︎🅰︎🅽︎🅶︎🅰︎:
16 (completa)
🆅︎🅾︎🆃︎🅾︎:
4/5 ★★★★☆
🅵︎🅰︎ 🅿︎🅸︎🅰︎🅽︎🅶︎🅴︎🆁︎🅴︎:
Io non ho pianto, poi non so voi come la prenderete.
🆂︎🆃︎🅰︎🆃︎🅾︎:
Completo :(
🅶︎🅸︎🅾︎🅲︎🅷︎🅸︎:
Nope
🅳︎🅾︎🆅︎🅴︎ 🆂︎🅸︎ 🅿︎🆄︎🅾︎' 🆅︎🅴︎🅳︎🅴︎🆁︎🅴︎:
Yamato Animation
🅰︎🅽︎🅽︎🅾︎ 🅳︎🅸︎ 🆄︎🆂︎🅲︎🅸︎🆃︎🅰︎:
21 novembre 2013
🅻︎🅸︎🅶︎🅷︎🆃︎ 🅽︎🅾︎🆅︎🅴︎🅻︎:
Nada
⚡Angolo me (≧▽≦)⚡
Vorrei solo dire che sta storia non se la sta cagando nessuno... Ottimo
Mercoledì 8/7/2020
Ore 7:25~𝐿𝑒𝑒𝑙𝑒
STAI LEGGENDO
Megazine - "𝕆𝕥𝕒𝕜𝕦 𝔸𝕝 ℝ𝕒𝕡𝕡𝕠𝕣𝕥𝕠, 𝕊𝕚𝕘𝕟𝕠𝕣𝕖!" [Anime & Manga]
Ngẫu nhiênQuesta è una sorta di libro per Otaku e weeb e per tutti gli appassionati di anime. Si parla di Anime e Manga ma soprattutto di... Anime e manga l'ho appena detto haha. Sarà come un vero e proprio magazine giornaliero con curiosità, oroscopi, minigi...