⚡Capitolo 12: ᗩᒪTᖇᗴ 10 ᑕᑌᖇIOՏITᗩ' Տᑌ...⚡

34 2 0
                                    

🅰︎🆃︎🆃︎🅰︎🅲︎🅺︎ 🅾︎🅽︎ 🆃︎🅰︎🅸︎🆃︎🅰︎🅽︎:

1) L'autore ha dichiarato che il suo personaggio preferito è Jean Kirschstein perché dice sempre le cose come stanno fregandosene dell'opinione altrui.

2) Sasha sarebbe dovuta morire al capitolo 36, ma il produttore esecutivo dell'anime si mise a piangere perché la morte era troppo cruenta e quindi venne bocciata. Ecco se lavorassi come produttrice questo, potrei essere facilmente io

3) Isayama ha dichiarato che quando aveva iniziato a scrivere l'attacco dei giganti aveva in mente il finale, ovvero la morte di tutti. Simpatico...

4) L'autore ha anche ricevuto una telefonata dalla sua banca che non si spiegava il perché di tutte le entrate che registravano. Questa l'ho messa perché mi faceva ridere 🤣.

5) Levi dorme per due o tre ore al giorno sulla sua poltrona. Si pensa infatti che il suo pessimo umore sia dovuto anche a questo.

6) La cravatta di Levi è 99 su 100 un pezzo della camicia della defunta madre.

7) La voce di Armin è anche il narratore della storia, questo fa ancora ipotizzare che Armin sia l'unico a essere sopravvissuto.

8) Gli incubi di Levi sono ricorrenti alla paura di non essere riuscito a salvare i suoi amici e di conseguenza si colpevolizza delle morte di Erwin

9) Levi prova una sensazione strana quando gli si fa il solletico e non ama particolarmente gli abbracci...

10) Petra non è morta quando il gigante femmina l'ha scaraventata sull'albero poiché aveva solo la schiena spezzata ma morì quando la buttarmi giù dal carro... Poveretta...

Angolo me (☆▽☆)

Alcune di queste cose le sapevo già e altre no... Secondo voi qual è stata la più sconvolgente?

Mercoledì 15/7/2020
Ore 17:34
~Leele

Megazine - "𝕆𝕥𝕒𝕜𝕦 𝔸𝕝 ℝ𝕒𝕡𝕡𝕠𝕣𝕥𝕠, 𝕊𝕚𝕘𝕟𝕠𝕣𝕖!" [Anime & Manga]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora