Signori e signore: vi presento il primo tema!
Per favore musica grazie:
Canzone: Agnus dei (vis a vis intro)
Buongiorno a tutti, come sapete, io sono selena e.. Ascoltando quella canzone e notando lo sfogo di un mio amico
Mi sono resa conto che ha paura, ha paura. Ma di cosa? Della morte.
Prendendo in considerazione delle cit.
Diciamo che la morte sia "il ritorno a casa tua" "Il tuo riposo eterno"E bevendo, leggendo, ho iniziato ad avere molte visioni. È stato così bello poter sentire delle urla, dei pianti, di ire.
Pensando a come potrebbe reagire il resto.
Oddio un gruppo di persone si sono buttati in un ponte! Nel famoso ***** *******!Verremo ricordati? Chi lo sa, sinceramente per essere ricordati devi essere famoso.
A chi frega che un gruppo di adolescenti si sono buttati?Beh, il mio piano sta già programmando molte cose.
E no. Non voglio sentire che mi vogliate fermare, o caro popolo inesistente
È così bello poter parlare davanti al nulla.
Ci sarà una volta dove mi Sfogherò su tutto? Mai.
Avrò ragione su quello che ho fatto? Non affatto
Se mi metteranno in carcere per omicidio di massa mi ricorderanno? No
Ahahah.. Credete davvero che stia scherzando?
Certo certo.. Io a quei ragazzi ho mantenuto la promessa di andarcene via tutti insieme
Non ho minacciato nessuno, sono innocente!
Ahahahaha chi è che muore innocente in questo mondo di merda?
Signori e signore
Qua parla selena
E vi vuole dire questo:
Non abbiate paura della morte, perché prima o poi ci arriverete, quello che ho detto è come se fosse un teatro. Tutto architettato da tempo e quando arriverà il grande giorno, vi inviterò tutti quanti al mio spettacolo!
Ahhh.. Mamma mia, è così bello sfogarsi provando a non piangere.
Sono una che piange sempre ahaha che ridicolo!
Bah.. Teste di cazzo.
L'unica cosa che doveva essere qua non era questo, ma era su una cosuccia inutile come ovviamente penserete.
Ma ormai è tardi, è tempo di salutarci tesori miei..
A mai più figli di puttana🖤
-Selena
STAI LEGGENDO
Libro Sfoghi
Diversosbeh si, la grammatica proprio non esiste (ू•ᴗ•ू❁) btw... libro degli sfoghi sehhhhh forse sarà più vivo questo che il resto HAHAHHA si -selena