JOSIE= Ciao ragazzi. Vi dovrei dire una cosa molto importante. Anche se a voi non interessa minimamente la morte di vostro padre avvenuta circa due anni fa,vi devo raccontare com'è andata veramente.
Oggi sono riuscita ad entrare nella mente di Archie,il mio 'fidanzato' e ho scoperto che lui circa due anni fa ha ucciso vostro padre con il legno di quercia bianca.
Voi potreste dire:-E che fa?Non mi interessa minimamente.
Invece vi deve interessare perché questa cosa riguarda sia voi che me.
Lui sa come ucciderci!E questo è un problema che deve essere risolto ora! Ora o mai più. Decidete voi!
KLAUS= Okay..allora uccidilo ora!Tra 1 secondo arrivo io che mi dai il suo cuore perchè oggi ho davvero bisogno di un cuore di un vampiro cattivo da mangiare!!
JOSIE= No,non ti preoccupare. Ho risolto!!
Da quello che ho intravisto,i suoi amici non sanno ancora dell'esistenza dei vampiri,e di conseguenza della sua trasformazione.Io lo vorrei far soffrire e quindi non ucciderlo subito. Magari per qualche decennio lo terremo nei sotterranei di Fell's Church,ovvero l'antica chiesa diroccata che nell'anno della trasformazione dei miei fratelli è stata incendiata con all'interno numerosi vampiri tra cui Katherine.
Credo che voi sappiate meglio di me la storia della nostra città.
KLAUS= Perchè aspettare decenni per ucciderlo?
JOSIE= Per farlo soffrire. Voglio che si innamori perdutamente di me fino a spezzargli il cuore quando il mio Kai verrà ad ucciderlo. Io non voglio sporcarmi le mani di sangue per lui!
KLAUS= Ok!Adesso vai da lui e soggiogalo!Dici:"Tu sei innamorato di me e non mi farai del male,neanche ai miei amici.Ok?Ripeti la frase!"
JOSIE= Va bene Klaus,ora vado!>
KLAUS= Ok. Buona fortuna!>
JOSIE= Fatto! Sono arrivata!Comunque ha detto che vuole andare prima dai suoi amici e poi alla partita,ma io non ne ho voglia.Non voglio andarci ma devo per non farlo insospettire.
KOL= E ora chi è questo tizio?
JOSIE= Si chiama Archie e si è voluto 'fidanzare' con me!!
KOL= Ah..e tu non mi dici niente?!
JOSIE= Perchè dovrei dirtelo?Tu non mi hai ancora detto che ti sei FIDANZATO con Davina, ma l'ho scoperto da sola e hai il coraggio di rinfacciarmelo?!
KOL= ah..scusa davvero! Ma come l'hai scoperto?
JOSIE= L'ho scoperto DA SOLA. Vi ho visti nel parco di Mystic Falls mentre vi baciavate!!
KOL= Ah. Scusa!!
JOSIE= Ma tanto io non ti amo più! Perchè arrabbiarmi con te?Non mi sono arrabbiata..ok?
KOL= okay..se lo dici te...
STAI LEGGENDO
CHAT THE VAMPIRE DIARIES
VampireInventerò delle chat tra i personaggi di the vampire diaries e non solo. Alcuni personaggi li ho inventati io. Buona lettura!