Capitolo 36

6.6K 183 16
                                    

Scendi giù non c'è nessuno.. chissà dove sono, decidi di preparare una torta, prendi gli ingredienti e inizi a farla, dopo un quarto d'ora la metti nel forno metti il timer e aspetto che si faccia, dopo che il timer suona la esci e la decori con qualche pallina di zucchero, ne hai preparate ben 3, tagli a fette tutte e le posizioni sul tavolo da farle mangiare agli altri appena tornano, prendi l'altra torta e la porti di sopra lasciandola sulla scrivania, riscendi giù e decidi di lasciarli una lettera.

Ciao ragazzi, visto che oggi è il mio compleanno ho deciso di farvi la torta per ringraziarvi, so che penserete ti stiamo facendo del male ecc, ma non me frega mi voglio bene e quindi vi ho fatto due torte per perdonarvi e ringraziarvi, grazie ancora delle lettere anche io vi amo e non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti non vedo l'ora che finisca questa tortura, spero la torta vi piaccia, ciaoo.   Da Kelly.

Lasci la lettera sul tavolo e vai di sopra, ti chiudi dentro e ti metti a mangiare la torta che avevi appena fatto, mentre mangiavi senti aprire la porta di casa con delle voci che parlavamo così ti metti appiccicata alla tua porta e ascolti..

...
Nessa: ragazzi che è sto profumo?
Riley: TORTAAAAAAAAAA
Jaden: ma che te urli
Tayler: l'ha fatte kelly.
Josh: già
Avani: c'è un bigliettino qui
Charli: apri ava
Avani: okk
Noah: leggo io, Ciao ragazzi, visto che oggi è il mio compleanno ho deciso di farvi la torta per ringraziarvi, so che penserete ti stiamo facendo del male ecc, ma non me frega mi voglio bene e quindi vi ho fatto due torte per perdonarvi e ringraziarvi, grazie ancora delle lettere anche io vi amo e non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti non vedi l'ora che finisca questa tortura, spero la torta vi piaccia, ciaoo.   Da Kelly.
Bryce: mi manca tantissimo cazzo
Anthony: finirà finirà
Bryce: QUANDO? QUANDO FINIRÀ E? TRA 1 ANNO 2 ? NON C'È L'HA FARÒ MAI CAZZO, SE IO NON HO MIA SORELLA ENTRO 3 GIORNI GIURO CHE NON SO CHE COMBINO, CI HANNO ABBANDONATI E ORA TORNANO QUI A MINACCIARMI DI UCCIDERE MIA SORELLA CAZZO CHE RAZZA DI COSA È QUESTA E? SI STAVA PER UCCIDERE PER COLPA NOSTRA PER COLPA NOSTRA CAZZO, MORISSERO MALE TUTTE E 4.
Tayler: Bryce basta smettila
Bryce: MA CHE SMETTILA È ANCHE TUA SORELLA
Tayler: ho capito ma ora calmati ok?
Bryce: COME SI FA A STARE CALMI E COME COME CAZZO SI FA CON DEI COGLIONI FUORI E?
Tayler: CALMATI CAZZO!!!
Avani: ragazzi smettetela
Bryce: NO CAZZO NO
Tayler: PORCA PUTTANA BRYCE
Chase: ragazzi...
Bryce: GIURO CHE LI AMMAZZO
Chase: ragazzi
Tayler: BRYCE SE NON LA FINIS-
Chase: RAGAZZI!!!!!!
Tutti:...

ME~
??

Per noi è solo sesso?~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora