L'incontro

141 5 2
                                    

Era lui non ci ppsso credere Tom...Quel Tom♡...

Il mio migloore amico in prima media...la mia prima cotta

È a dir poco cambiato mooolto cambiato. È più alto capelli color noce e il viuffo celeste/blu occhi color oceano e fisico ben scolpito...

Si sta avvinando e....-Megan piccolaaa- mi prende il braccio -Tommy- da quanto nn lo chiamavo così...

*Tom*

Non potevo credere che Megan la MIA Megan fosse qui...Da oggi in poi l'avrei rivista sempre più spesso ogni giorno.

E già l'amavo ancora

Dopo che me ne ero andato mi è mancata un casino ero perso senza di lei.

La prendo in braccio-Megan piccolaaa--Tommyyy-sorride e mi scompiglia i capelli odiavo quando mi toccavano i capelli ma lei lo poteva fare lo adoravo.

-Piccola mi sei mancata-la strinsi di più a me,lei allacciò le gambe intorno al mio bacino e riambiò l'abbraccio -Anche tu Tommy molto--Come te la sei passata senza di me?- chiesi sorridendole. Lei nascose il sio viso fra il mio collo e la spalla e poi rispose -Male mi faceva tutto schifo senza te-lei  non sapeva quanto mi rendeva felice questo-mi sei mancato moltissimo-continuò.

-anche tu-risposi....

Raga scusate se è corto ma ho aggiornato a scuola*VI LOVVO*
#Lau♡

La mia favolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora