La storia di questa marca è antica, ha un passato storico, risale al duemila bho non mi ricordo. Quando Tanaka Strike ha iniziato a scrivere e a disegnare un manga favoloso, che se ci parli con un altra otaku, non lo conosce. Essendo così famoso, tanto da quantdo cerchi su google, nel mio caso il mio personaggio preferito, cioè Tsubaki senza scrivere servamp, ti viene fuori Tsubaki di soul eater un altra Linea famosa. Bando le ciance, che oggetti vari fabbrichi, tipo poster modellini ecc me secche scrivare tuto ( dialetto )Lo slogan è?!
Diventa immortale, con Servamp! puoi volare!!!!
( Slogan fatto totalmente a caso, non ha nemmeno senso ma vabbè)Ariete e Bilancia: non si capisce, pk l immagine e uno schifo, ma credo che fabbricate DEI MANGA, siete l'editore del manga sta a voi che edizione scegliere tipo j_pop, manga Planet, star Comix ecc..
Scorpione : bhe si vede dall'immagine che tu crei DEI PELUCHE super cute! Dei personaggi dei servamp
Pesci e Gemelli: wow!! Uno dei gadget più venduti, I MODELLINI!!! Farete molti soldi, e la sottoscritta ne vorrebbe uno, se solo avessi soldi
Toro: et voilà!! Qualcuno vuole sempre il suo personaggio in camere, tu crei I POSTER, così le fan ogni volta che si svegliano saranno felici per tutta la giornata ( non só che cazzo ho scritto )Sagittario e vergine: voi createeeee deiiii, bho? Non só? non si capisce niente, quindi me lo invento DELLE MAGLIETTE o COSPLAY!!!!
Leone: tu crei DELLE SPILLE, così le altre persone possono vedere che sei una fan di Servamp 10 000 per certo ( una frase tipica di Senku di dr. Stone)
Acquario: tu crei DELLE FIGURINE, un album pieno di immagini dei personaggi nel loro tempo libero e disegni di Tanaka StrikeCapricorno: tu crei delle cose belline, DELLE WAYFU ( non só come si scrive quindi, addio grammatica!) Che bello dormire appiccicati al tuo personaggio preferito e ......
Fine!!! So che nessuno leggerà questa storia, pk ho scritto troppo ma vabbè, spero vi piaccia il vostro lavoro nel magico mondo di Servamp e ricorda acquista i nostri prodotti e DIVENTA IMMORTALE, CON SERVAMP! PUOI VOLARE!!!!!Addio, ciao.