*i miei commenti saranno scritti in grassetto*
Uh oh, una fanfiction su Jeff the Killer... Anche il titolo non ispira nulla di buono, ma iniziamo.
"Stavo fissando da mezz'ora piena l'orologio non sapendo che fare così dopo poco,presi il telefono e inziai a Vagare per le app cercando Instagram,"
uUUuUuUUuuH iniziamo malissimo, LE VIRGOLE PER GIOVE STACCALE, Ma poi quel "Vagare" con la V maiuscola?
a mi sono dimenticata mi devo presentare beh ciao,io sono
STILTON, GERONIMO STILTON E DIRIGO L'ECO DEL RODITORE- Scusate la mia infanzia ha deciso di rompere, continuiamo...
"io sono Amy non c'è molto da dire su di me se non che ho una fissa Incotenibile per Jeff,già Jeff the killer e dire fissa è poco dato che lo amo letteralmente,lo amo da impazzire"
Ok ho capito, dovrò sopportate la mancanza di spazi in questa fanfiction. Vorrei capire poi come ti possa piacere un KILLER PSICOPATICO CHE NON HA NULLA DI ATTRAENTE, ma ovviamente loro nella testa vedono Jeff come un anime bad boy...
La nostra protagonista poi inizia a parlare del suo aspetto fisico con una grammatica vomitevole, si abbiamo capito sei belixxima, keep scrolling.
"e poi mi sono dimenticata delle mie guanciotte molto soffici e spesso rosse e già spesso rosse e se non sono Rosse per i cosplay di Jeff,"
No scusa forse non ho capito, come hai le guance?
Amy inizia a parlare della sua amica Francesca (mi piace come in queste fyccine le amiche hanno sempre nomi normali mentre la protagonista ha sempre nomi da Hope tipo Ashley/Mary/Roxanne/Jane etc etc...) e su come si sono incontrare grazie alle creepypasta.
"una mia amica Francesca e già Francesca È una mia carissima amica.Che vive accanto a me io e Francesca casualità ci siamo conosciute un anno fa,grazie alle creepypasta"
ALLORA LE VIRGOLE USALE QUANDO SERVONO NON ALLA CAZZUM E SENZA LO SPAZIETTO PORCO (ESPLICITO) *bzz bzz* ci scusiamo per l'interruzione, possiamo continuare a uccidere i nostri neuroni con la grammatica di questa fic.
Magicamente Francesca le scrive e le dice di scendere sotto casa che le deve far vedere una cosa, l'autrice poi descrive il suo abbigliamento E NONOSTANTE QUESTO PORCA PUTTANA METTE UN IMMAGINE COME ESEMPIO, MA DIO BUONO NON BASTAVA LA DESCRIZIONE???
Amy scende e Francesca le fa ascoltare questa registrazione:
"Salve qui,siamo in linea in una cittatina di new rlins,e sembra quasi che sia stata ritrovata dopo,circa 3 anni la casa ora mai rovinata,dei woodsAIl fantomatico,killer di cui si dubitava del esistenza sembra,essere tornato in vita,e questa cosa mette anche in pericolo i bambini quindi rimente in casa,al momento qui da new rils è tutto state attenti Mike Filler"
NEW RLINS ma che città è? Ma poi io mi preoccupo di questo quando in questa storia Jeff ESISTE??? MI STATE DICENDO CHE AMY SI E' INNAMORATA DI UN KILLER REALE MA I CAZZO DI PROBLEMI?
E poi a caso Francesca rimane a dormire da lei, ma i genitori di sti bambini?
"io e Francesca decidemmo,di andare a comprare qualcosa per la notte e mentre vagavamo per gli scaffali del supermecato,trovai delle patatine a Basso prezzo e le presi"
1. basta con queste virgole sto per rompere qualcosa 2. PATATINE A BASSO PREZZO SUONA MALISSIMO.
Poi il buon Gesù fa cadere dallo scaffale un biglietto su cui c'è scritto "LxJ"
"un biglietto cadde,così lo raccolsi e lo guardai sopra c'era inciso "LxJ" passai,delicatamente una mano Sulla carta che sembrava anche abbastanza vecchia,senza perdere tempo presi il biglietto e lo nasconsi nella mia tasca andandomene"
MA L??? CHE CAZZO FAI?? VAI A TROVARE KIRA CHE E' MEGLIO.
Amy e Francesca, che d'ora in poi chiameremo "Le Imbecilli™" tornano a casa (DOVE SONO I GENITORI PORCO BUCCIARATI IMBALSAMATO) e si cambiano, e di nuovo ANCHE SE HA GIA' DESCRITTO I VESTITI METTE COMUNQUE UN IMMAGINE, IO GIURO CHE MI SPARO.
"beh il mio pigiama come è fatto nulla di speciale è composto da una cannutierina leggermente corta Grigia,e dei pantaloncini morbidosi rosa con dei panda"
"Mente,quello di Francesca consisteva In,una cannotierina nera in pizzo e dei pantaloncini,rosa con dei cuoricini neri"
LI STROZZO QUEI PANDA, VI STROZZO TUTTI.
"Così dopo esserci,cambiate corremmo sul divano,e cercammo una serie molto scadente"
Come questo libro- *tosse* scherzo scherzo...
Le Imbecilli™ guardano il telegiornale e scoprono che Jeff ha già fatto una vittima, wow.
"Autopsia del Delitto,la ragazza è stata trovata con la pancia Squarciata e La bocca tagliata,da ambo i lati si pensa che il Killer chiamato Dai informatori,doll maker,sia complice ma non si sa ancora nulla quindi,non prendiamo conclusioni affrettate grazie"
*accarezza un libro di grammatica piangendo* PERCHE' NESSUNO TI CALCOLA?? *continua a piangere*
Ma continuiamo, con un Jeff's P.O.V.
Stavo passeggiando nell buio della notte sorseggiando,della Vodka in cerca di Qualche vittima da uccidere
DELLA VODKA, ORA MI STO IMMAGINANDO JEFF THE KILLER RUSSO WDUYDQH- Ok basta, Jeff entra nella casa delle Le Imbecilli™ e lega Francesca, MA MAGICAMENTE NON VIENE FATTA FUORI E JEFF RAPISCE AMY, PERCHE' E' UNA BIMBA SPECIALE.
"Quando mi risvegliai,la mia testa Stava esplodendo ma non osntante questo cercai lo stesso di Alzarmi,ma ovviamente in vano avevo i piedi e le mani legate"
In vano? Come fai ad essere in un vano?
"Jeff Che era entrato nella stanza Con Del pane e della marmellataJeff-"Se farai la Brava potrai mangiare-"Smisi di dimenarmi dato che la fame era molta così Decisi di,rimanere in silenzio tranquillaLui mi tagliò il bavaglio per farmi mangiare e lentamente iniziò a imboccarmi."
E QUESTO TI SEMBRA ROMANTICO AUTRICE??? MA POI PERCHE' LEI E' ANCORA VIVA??? CIOE' JEFF E' SOFT SOLO PER LEI? MOLTO NORMALE E IN-CHARACTER GUARDA
Ok sono calma, credo... Scopriamo che Francesca è stata presa da Jason (perché ho paura che si crei una love story nella love story-)
AVANTI VELOCE AVANTI VELOCE- Amy cerca di scappare ma si fa male come un imbecille e Jeff la cura, bene, romantico. Anche se la cura però Amy S V I E N E e si risveglia in una stanza d'ospedale
"Mi risvegliai,con il rumorino di un monitor accanto a me,quando mi risveglai,mi trovavo in una stanza simile a quella di un ospedale,solo molto logorata,continuavo a guardarmi in torno,almeno fino a che un ragazzo, leggermente più grande di me,dai capelli neri leggermente scompigliati ,e una cosa che attirò la mia attenzione,erano i suoi occhi rossi,e notai anche la sua mascherina,mentre io lo fissavo lui inizio a avvicinarsi a me" *inserire fanart cringe*
Lo spazietto *** bastardo maledetto ❤❤❤ E BASTA USARE LEGGERMENTE MA RILEGGI QUELLO CHE SCRIVI?
"Lui" in realtà è Smiley (che non so chi sia dato che non mi piacciono le creepypasta) Che cosa succederà dopo? Non importa a nessuno ma volevo finire la prima parte con eleganza quindi... Ci vediamo al prossimo capitolo! Ditemi se volete la seconda parte di questa storia o se volete che ne inizi un altra.
Peace! ✌✨
STAI LEGGENDO
✨🔥L'INFERNO CHE CHIAMIAMO WATTPAD (recensioni cringe)🔥✨
Random"Buongiorno, io so Hope Hopeson ed è il mio primo giorno nella mia nuova scuola..." ...E' la frase che viene usata spesso per iniziare certe "Fanfiction". *accarezza il suo gatto mentre sorseggia un tè* Benvenuti in questo disastro di libro, dove co...