"I'm your Daddy?" Parte Seconda

107 13 104
                                    


E A GRANDE RICHIESTA DI TUTTI (in realtà no ma ok)

LA SECONDA PARTE DI: "I'm your Daddy?" una fanfiction su Jeffu Da Killah

Iniziamo subitoooo-

La nostra cara Amy chiede a Jeff di fargli vedere Francesca (a sentire Francesca mi  viene in mente Fraffrog quindi il disagio raddoppia) e lui la porta da lei, ma quella decerebrata dell'amica sta litigando con Jason (MA BASTA JASON MI PIACE ANCHE BASTA ROVINARE TUTTO)

"Francesca-"Rivoglio il mio pacchetto di sigarette!-"Sbraitai per l'ennesima volta Jason-"tele scordi e non urlarmi contro!-"Mi rispose,sventolando una mano vicino alla mia faccia,grazie a quel movimento soprì che aveva le mie sigarette,nella tastica della sua giacca così con passo,felpato,silenzioso ma voloce presi le sigarette dalla sua tasca e cercai di correre fuori,ma Jason essendo molto più alto e forte di me mi fermò e mi prense a mò di sacco di patate"

"voloce", "soprì", "tastica", "prense"... OH MA CHI E' QUEL MONA CHE NON HA FATTO LE ELEMENTARI? Vabbè, le Imbecilli™ si abbracciano in modo molto dolce si ok abbiamo capito siete BFF, keep scrollin'

"Ero ancora abbracciata a Francesca quando,Jeff si allarmòJeff-"Che era?"Jeff Guardò Jason con una strana,complicità Jason-"boh"-Chiuse le porte della bottega"

nn o kapitto. Ma poi chiuse le porte di QUALE STRAMALEDETTA BOTTEGA?

"Amy-"allora Francesca come stai?-"La guardai feliceFrancesca-"bene diciamo e tu?-"Amy-"Benissimo"Sorrisi e la strinsi a me"

Si ovvio ovvio, siete state rapite da dei serial killer ma state benissimo- senza contare che Amy si è ferita ed è svenuta tipo due secondi fa...

"Io e Jeff stavamo tornando a casa,devo ammetterlo salutare Francesca È stato doloroso perché,una parte di me sa molto bene Che la Vedrò di meno,da quando "Viviamo" con due Creepypasta,ma Non ostante nella mia testa padronava la Tristezza,da fuori sembravo più che normale."

WAIT WHAT PERCHE'??? COSA SUCCEDE??? DOV'E' BUGO?? Non ho seriamente capito cosa succede, qualcuno me lo spieghi- E BASTA CON STE MAIUSCOLE COSA HA LA TUA TASTIERA PORCO NARVALO CHE CAMMINA.

Poi Amy si mette a cercare il suo cellulare ma non lo trova, perché quel clown su due ruote di Jeff glielo ha preso. Così si rincorrono a caso e Amy sbatte il muso su di un ramo e cade su Jeff. BRAVA.

"Ero ancora,sopra Jeff e mentre Stavo cercando di alzarmi lui mi Fece ricadere,su di lui,e io come una scema diventai un peperone letteralmenteFin quando non chiusi gli occhi e sentì."

Io sento odore di candeggina, quella che sto bevendo adesso, vuoi favorire?

"Posai le mie labbra sul quelle di Amy,delicatamente e lei,stranamente stava ricambiando.e mentre La baciavo feci scivolare la mia mano sul Suo sedere senza palparla,"

Che cosa sto leggendo? COSA NO EH BOH *cervello.exe ha smesso di funzionare* VI CONOSCETE DA 5 MINUTI STAI CALMA- ma poi "feci scivolare la mia mano sul Suo sedere senza palparla," ha la stessa energia di "la guardai in modo stronzo ma dolce".

"Cazzo...cazzo...CAZZO! Jeff Mi ha appena baciata.feci dei sospiri per calmarmi ma non servì a molto dato che il mio cuore partiva in quarta"

OH PIANO CON LE PAROLE, CAPISCO CHE SEI UNA CHICA MALA MA PIANO CON LE PAROLE.

"Avevo ancora Le labbra posate,su quelle di Jeff.e proprio mentre stavo per staccarmi,lui fece Scivolare la sua lingua nella mia bocca,e io arrossì di botto"

Sto per chiamare LA BOLLIZIA, QUESTO E' ILLEGALE, HO CERCATO E JEFF HA TECNICAMENTE 13 ANNI, E' UN BAMBINO AUSIHDWIQHUQIW NOOO-

*qualche conversazione cringe dopo...*

Amy scappa nella "creepyhouse" un posto dove vivono le creepypasta, e origlia dalla porta la conversazione di Ticcy Toby e Jeff.

"Jeff-"No non permetteró a Slenderman di portarmi via lei"- Toby-"M-Ma Jeff S-Sarebbe meglio per tutti-"Disse balbettando Jeff-"per me no e sepero che il mio no arrivi anche a Slender No è no"- Toby-"O-Ok""

IL TRIANGOLO NOH, NON L'AVEVO CONSIDERATOOO- (dead meme) 

Ma cosa succederà alla nostra cara protagonista decerebrata? Lo scopriremo nel prossimo episodioooo- che non arriverà mai, perchè la fyccina finisce qui, MA TRANQUILLI ho già iniziato a leggere una bella fic fresca fresca di cringe.

CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA RECENSIONE AMICIII💕

Peace! ✌✨



✨BONUS DISAGIO✨

Un veloce e mieloso Jeff's P.O.V.

"mi manca,la sua voce,il suo sorriso.mi manca tutto di leiperchè in fondo senza di lei . Non posso vivere,anche se So che lei senza di me sta più che benema forse dovrei,lasciarla scivolare dalle mi braccia,ma c'è allo stesso tempo qualcosa mi dice di tenerla stretta a me,anche se so chela faccio solo soffrire e dovrei limitarmi a Sognarla e a desiderarla."


✨🔥L'INFERNO CHE CHIAMIAMO WATTPAD (recensioni cringe)🔥✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora