Simone:"sta ragazza è cieca a quanto pare"detto questo Filippo da un pugno a Simone che cade a terra,Filippo gli salta addosso e continua a dargli dei pugni fino a quando i ragazzi li separano dopo svariati tentativi,io ormai in lacrime me ne esco fuori da quel fottuto centro commerciale......
Le ragazze mi corrono dietro e cercano di calmarmi,sento le sirene dell'ambulanza che vengono a prendere Simone sicuramente ridotto in un brutto stato......
Io non sento niente,mi giro e alzo lo sguardo e vedo Simone su una barella in delle pessime condizioni e poi incrocio gli occhi di Filippo,quei cazzo di occhi dei quali mi sono innamorata ma che ora sono diversi dal solito,sono pieni d'odio...Filippo si avvicina a me con le mani piene di sangue e cerca di abbracciarmi,io non dico niente semplicemente lo allontano,ad un certo punto vedo un dottore avvicinarsi a noi......Dottore:"c'è qualcuno che viene in ambulanza con noi?"
Madison:"io"
Dottore:"prego"mi avvicino verso l'ambulanza ma mi sento tirare per un braccio
Filippo:"tu non vai da nessuna parte,capito?"
Madison:"vaffanculo Filippo "detto questo mi libero dalla sua presa e salgo in ambulanza....
Durante il tragitto tengo Simone per mano e cerco di metabolizzare ciò che è appena successo,mi ha chiamata Lauren e mi ha detto che Filippo ha dato di matto dopo che siamo partiti,che se ne vada a fanculo,non può comandarmi!Simone è mio amico e certo anche se ha sbagliato non doveva ridurlo così....
Lori è rimasto con Fil mentre gli altri stanno venendo all'ospedale,una volta arrivati portano Simone in sala d'urgenza e non ci lasciano entrare....*mezz'ora dopo*
Ad un certo punto mi squilla il telefono vedo che è Lori quindi deciso di rispondere
Madison:"dimmi Lori"
Lori:"Madi abbiamo un problema..."
Madison:"cioè ?"
Lori:"Filippo si è ubriacato e quando sono andato in bagno è sparito"
Madison:"cazzo,dove può essere andato?"
Lori:"non lo so,ho provato a chiamarlo ma ha il telefono spento,l'ho cercato dappertutto ma non lo trovo...."
Madison:"vado a cercarlo,se lo trovi chiamami"
Lori:"anche tu uguale"
Lauren:"che è successo?"
Madison:"Filippo è scomparso,vado a cercarlo"
Einar:"veniamo anche noi "
Madison:"no,è meglio se rimanete all'ospedale....Se vi dicono qualcosa chiamate"
Ragazzi:"ok"
Esco dall'ospedale,prendo un taxi e mi dirigo in centro,una volta arrivata comincio a ispezionare tutti i posti in cui siamo stati ma niente......
Fino a quando non mi viene in mente il nostro posto,quello più importante....
Mi dirigo verso la spiaggia,più precisamente dietro gli scogli e finalmente lo vedo,seduto sulla sabbia a guardare il mare,corro da lui e lo abbraccio,facendoci cadere entrambi sulla sabbia....Angolo autrice:
"Hey amori eccomi qui tornata finalmente,mi sono presa questo periodo di pausa perché non ne potevo più,mi sentivo male(tutt'ora non sto bene...),tanto male......
Vi chiedo scusa per l'assenza e spero possiate capire..vi voglio bene ❤️❤️❤️❤️
Ci vediamo col prossimo capitolo,un bacione🥰🌹"
STAI LEGGENDO
Non pensavo fosse amore🌹
De TodoFilippo Fanti fidanzato con Stacy sorellastra di Madison pare provare qualcosa per quest'ultima ma.... Madison ricambia? E sopratutto arriveranno mai a stare insieme? 🌹