6

495 21 2
                                    

E nelle mie braccia si addormentò, seguito a ruota da me.
Quel mattino però, il mio risveglio non fu dei più dolci

HARRY
"Cazzo no!!" E poi un rumore.
Spaventato corsi in cucina e lo trovai a scopare resti di pop-corn sparsi sul pavimento sussurrando parole incomprensibili.
A quella scena mi misi a ridere, cosa che fece anche Luois vedendo che la mia faccia preoccupata lasciava spazzio alla solita divertita e rilassata.
"Comunque no, non ci ho ripensato, sono sempre più convinto e sempre più felice della mia scelta".
A quelle parole, mi avvicinai lasciando un bacio che questa volta venne approfondito, trovandomi la lingua di Louis che leccava il mio labbro per chiedere accesso alla mia bocca, che io prontamente concessi...
Finita la colazione, decidemmo di guardare un film, senza pop-corn.
"Io avrei un po' di fame e poi sai che questi film d'avventure mi mettono appetito, ma non posso sgranocchiarmi niente, dato che QUALCUNO di cui non faccio nome, ha ucciso il mio amato microonde!!"
"Lo aggiungeremo alla lista di nozze, non ti preoccupare..."
"Ok, ma ora silenzio che c'è la parte più triste del film! Gwen sta per morire!!!"
"Ma se sto film lo sai a memoria perché hai insistito tanto??"
"Perché è fantastico!!"

"Amore, io vado a fare la spesa, ti serve qualcosa??"
"Si, del latte"
"Ok, a dopo. Ti amo"
"Anche io"

Arrivato all'Esselunga, presi un carrello e mi diressi verso il latte, n'è presi due bottiglie e poi presi anche dello yogurt. Proprio in quel reparto incontrai Niall con sua moglie Carly.
"Ciao, anche voi qua all'Esselunga?!"
"Come puoi vedere si. Ahahahah Da quando Carly è incinta di James mangia tantissimo"
"Ehi!! Ora devo sfamare anche lui è poi, mangi comunque più te di me!" Rispose lei per difendersi dalla provocazione
"Hai perfettamente ragione! Ma dove avete lasciato Alaska?!"
"L'abbiamo lasciato a casa di Zayn e Alice, ha insistito per giocare con Larry"
"Sarebbe davvero bello se un giorno si fidanzassero." disse Niall
"Già, beh ora devo andare altrimenti Luo mi darà per disperso... Ciaooo"
"Ciaoo" risposero è detto ciò mi allontanai andando al reparto delle merendine per prendere i pop-corn e le patatine.

" Come mai ci hai messo tanto, c'era così tanta fila?" Mi chiese Luois appena varcai la soglia di casa.
"No, ma ho incontrato Carly e Niall, allora ci siamo fermati a parlare."
"Ah ok... Sai se hanno già deciso il nome??"
"Si, se non ricordo male James."
"Bel nome"
"Già......ma cos'è questa puzza di bruciato??"
"Nooooo il pollo"

Finito di pranzare...
"Mi devo davvero congratulare, non avevo mai mangiato una cena così buona!!"
"Sfotti pure!!"
"Non sto scherzando, con te provo sempre cose nuove, ora ho provato il pollo affumicato! Ahahahha"
"Ridi ridi, intanto l'hai finito!!"
"Avevo fame, non è colpa mia!"
"Sarà, comunque mi ha chiamato Alice, questa sera lei e Carly cucineranno e noi siamo invitati a casa loro".
"Ok, ma prima di sta sera, cosa facciamo, sono solo le due!"
"Le due?!"
"Si, perchè?" Dissi iniziando a sparecchiare.
"Ora vedrai... Però lascia lì i piatti che sistemeremo dopo, siamo già in ritardo!"
"Per dove?"
"Come sei inpaziente! Ora vedrai!"
"L'avevi già detto prima di uscire!"
"Shhh... Siamo arrivati".
Appena mi girai, vidi una fermata dell'autobus. Quella del nostro primo bacio.

FLASHBACK (pov Louis)
"Ciao, tu sei Harry giusto?" Mentii solo per attaccare bottone, sapevo benissimo che quello era il suo nome, dopo tutto, era dalla serata della settimana scorsa che non riuscivo a dimenticarmi dei suoi occhi verdi impauriti, ma riconoscenti per averlo salvato.
"Si, e tu sei Louis, grazie ancora per l'altra sera"
"Figurati, è stato solo un piacere!"
"Allora...stai andando a trovare la tua ragazza?"
"No, io non ho nemmeno una ragazza.. Non mi piacciono nemmeno le ragazze". Mi pentii subito di aver detto quelle parole, non ero certo il tipo che gridava ai quattro venti la sua omosessualità, ma sapevo che di lui avrei potuto fidarmi.
"Oh, allora siamo in due" rispose facendo una risatina stridula, che trovai incredibilmente sexy, anche se poco maschile. No Louis, basta con questi pensieri, non lo conosci nemmeno! Fu allora che notai la faccia di Harry sempre più vicina, fino a che le nostre labbra si sfiorarono, provocandomi brividi su tutto il corpo.
Appena ci staccammo, lo guardai dritto negli occhi e gli sorrisi.
Lui fece lo stesso e disse: "Allora Lou, posso chiamarlo Lou vero?! Che fai stasera?!"
"Si è niente di ancora programmato".
"Allora ti andrebbe se ti portassi in un posto?"
"Certo, a che ora?"
"Verso le 21 sono sotto casa tua... Questo è il mio numero, scrivimi presto".
"Ok lo farò "dissi riprendendomi il telefono.
Prima di allontanarmi gli lasciai un bacio a stampo.
"A stasera"
"A stasera"
FINE FLASHBACK

HARRY
"Grazie mille" gli urlai, ma nel girarmi verso di lui per baciarlo, lì, nello stesso luogo dove è iniziato tutto notai che non c'era, allora iniziai a guardarmi in giro ma niente, non lo vidi da nessuna parte.
In quel momento mi arrivò un messaggio, e quando lo aprii iniziai a leggerlo...

Più di un amico|| L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora