Dopo una settimana Genny era di nuovo in forze, dentro di me sentivo un sentimento forte per lui ma ero anche preoccupata. Una mattina mi svegliai con un bigliettino sul comodino che diceva:"me ne sono dovuto andare per fare certe cose ci vediamo ti faccio sapere io".
Mi alzai pensando lui ma dovevo sbrigarmi per andare da Jhonatan era una giornata straziante per me. Arrivata da Jhonatan...Jhonatan:Tesoro sei pronta dobbiamo andare...
Io:Si sono pronta ma non so se ce la faccio...
Jhonatan:Raffy ti ho detto di non preoccupare c'è anche Claire con noi...
Io:Ok dammi la mano Jhonatan...
Andammo in un posto che mi amareggiava, il cimitero dove sono i nostri genitori...
Io:Jhonatan sono passati 14 anni da quando non ci sono più i nostri genitori mi sento male...
Jhonatan:Ehy non piangere lo so fa male ma devi capire una cosa che mamma e papà non ci hanno mai abbandonato stanno sempre nei nostri cuori...
Io:Jhonatan lo dici davvero??
Jhonatan:Sì tesoro loro ci vedono da qua giù e sanno come ti sei fatta una bellissima donna...
Claire:Adesso stiamo noi con te non ti preoccupare...
Io:Grazie ragazzi vi voglio bene...
Mi avvicinai alle due tombe per dargli un'ultimo saluto ad un certo punto vidi a Genny di dietro era molto lontano non vidi bene...
Io:Andate in macchine mi raggiungo subito
Jhonatan:Ok ma non ci mettere molto perché devo andare a fare un servizio..
Io:Va bene faccio subito...
Claire:Vuoi che venga con te???
Io:No no grazie aspettate li...
Andai a vedere che stava facendo Genny li ma mi aveva aveva fatto prima lui mi e apparso dietro di me...
Genny: Ehy che c faij Ka??
Io:Oddio Genny mi hai fatto prendere un colpo....
Genny:Nu m pnzav che facev tanta paur...
Io:Scusa Genny
STAI LEGGENDO
Innamorata di un delinquente
Short Storyquesta storia parla di due ragazzi che si innamorano, lui un tipo volgare e antipatico che dopo si rivela diverso, e lei un tipo fragile e pura si sentirà molto confusa in seguito....