Preparativi della festa

176 10 3
                                    

Dopo che e successo ieri lo vorrei proprio dimenticare, poi quello sguardo di mio fratello che avevo fatto tardi ieri sera era molto arrabbiato si vedeva, dopo andrò a parlargli adesso mi vado a preparare incomincio a fare i servizi per l'hotel incomincio dal bar...
Non ero sola c'era un cliente, mentre facevo le pulizie questo signore mi guardava ma mi guardava di continuo e sorrideva sotto il baffo. Ci voleva provare con me ma non ti darò questo ganzo, però sinceramente e carino no ma che sto pensando non devo nemmeno guardarlo "Raffy fai le pulizie e non pensare queste sciocchezze".
Feci subito le pulizie nel bar, oddio lo vidi mi stava guardando e mi sorrideva sotto il baffo. Scattati subito fare i bagni, stanze ecc. Dopo fatto tutto incontrai mio fratello...

Io:ciao Jhonatan...

Jhonatan:Ciao tesoro, tutto bene?

Io:Sisi, ti volevo dire ma stai ancora arrabbiato?

Jhonatan:No non ti preoccupare e solo che mi preoccupo lo sai che avevo fatto una promessa ai nostri genitori....

Io:Lo so di proteggermi scusami non lo farò mai più...

Lo abbracciai forte ero stata perlomeno 5 minuti abbracciata a lui, come posso odiarlo lui mi ha cresciuta, lui mi ha dato da mangiare, a lui lo devo ringraziare per quello che ha fatto per me. All'improvviso sento qualcuno che face una tosse finta per farsi notare chi era....

Io:Claire!!

Claire:Ma allora che vogliamo fare ragazzi??

Jhonatan: Io devo continuare i preparativi per stasera il capo mi ha dato il compito a me

Io:Ma quali preparativi? scusami Jhonatan

Jhonatan:Ma non ti ricordi te lo detto una settimana fa dobbiamo festeggiare il 5° anniversario di apertura dell'hotel

Io:Oddio me ne sono proprio dimenticata che stupida

Claire:Calma ragazzi che ci sta a fare la vostra amica per aiutarvi ahahaha dai incomiamo

Incominciammo a preparare il salone grande con ghirlande, palloncini, striscioni,bicchieri,champagne, stuzzichini ecc... notai una cosa era strana però ahah, Jhonatan e Claire si guardavano continuamente si piacciono che bello. All'improvviso incomincio a mettere lo stereo misi una canzone a caso incominciai a canticchiare e ballare ahahaha.Ogni tanto smettevo a mio fratello e a Claire li incoraggiavo a cantare e ballare ahahaha dopo finito tutto arrivò il capo e spensi subito lo stereo...

Capo:Complimenti Jhonatan...

Jhonatan:Mi scusi signore non volevamo...

Capo:No volevo dire hai fatto un bel lavoro continua così...

Tutti e tre: Grazie signore...

Capo:Vestitevi eleganti stasera e un'hotel e dobbiamo essere impeccabili...

Tutti e tre:Va bene signore...

Capo:Potete andare...

Andammo via subito a prepararci, sono molto emozionata chissà come andrà...

Andammo via subito a prepararci, sono molto emozionata chissà come andrà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io e Claire ci salutammo rimanemmo sono io e Jhonata...

Io:Ma dimmi una cosa, ti piace Claire?

Jhonatan:Ma che dici siamo solo amici

Io:Ma dai si vedeva che vi stavate scambiando lo sguardo ahahaha dai dai

Jhonatan:Uffa mi hai rotto e va bene si mi piace....

Io:Lo sapevo ahahahah

Jhonatan:Pero non glielo dire glielo voglio dire io stasera forse...

Io:Va bene ma fai in fretta voglio vedere la faccia che fa portagli delle rose gialle gli piacciono un sacco

Jhonatan:Non e un po affrettato questo fatto dei fiori comunque ci penso vai a prepararti ti voglio ben...

Io:Ma no dai comunque ok vado ma pensaci ti voglio bene anch'io un bacio

Andai di corsa nella mia stanza, avevo sbattuta braccio e braccio di un cliente non feci nemmeno caso chiesi subito scusa ma non vidi...

Sconosciuto:Ooh ma nu vir...

Innamorata di un delinquente Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora