kenma's pov
mi sveglio ,ad un tratto dal sogno, sudando.
controllo l'orario e noto che sono solo le 4.
nel sogno..stavo sputando dei petali di fiori e il mio viso si stava riempiendo
di rose..
continuavo a togliere i petali ma erano infiniti ..non riuscivo a respirare e il mio viso bagnato dalle mie lacrime veniva pian piano coperto.
è stato uno strano sogno..
accendo il telefono una seconda volta e cerco il nome e il perché di questo strano incubo
apro il link:
l' hanahaki disease è una malattia esistente solo nelle ff.
nata dalla mente degli otaku orientali e poi da quelli occidentali, la vittima espelle petali di fiori dalla bocca a causa dell'amore unilaterale.
La malattia termina quando l'amato ricambia i sentimenti della vittima oppure quando la vita della vittima termina ,così i sentimenti scompaiono.
L'amore tra la vittima e l'amato deve inoltre essere vero e non ,ad esempio, fraterno.strano..ma va bene.
da quella ricerca...non sono riuscito più a prendere sonno ..non che mi cambi la vita però..è strano.
raggiungo kuroo e la routine della giornata è sempre la stessa.[...]
kuroo's pov
non so perché ma è da questa mattina non riesco a smettere di pensare a kenma..
quando mi guarda..provo qualcosa di strano in me..
quando mi tiene magari anche per un secondo la mano..non riesco a smettere di arrossire..
sono anni che ci conosciamo..perché solo ora?
ho spento love alarm così che il suo non suonasse.
ma perché...
solo ora..
solo adesso ho capito..
che cosa provo per il gattino...
quali sono i miei sentimenti..
ma io non li comprendo ancora...
anche durante l'amichevole tenuta con la karasuno..
continuavo a guardarlo...
oggi dormo da lui.
ordiniamo una pizza e ci guardiamo un film proprio per non farlo tornare con gli occhi sulla switch.
"vado in bagno''
"va bene gattino metto in pausa"
quando se ne va.. sprofondo la testa sul cuscino immerso dai miei pensieri..
cosa dovrei fare?...
non voglio far suonare il suo love alarm..
non vorrei che soffrisse con me..
dentro di me..c'è una parte orribile di me e non vorrei che soffrisse..
cosa dovrei fare?[...]
finito il film andiamo a letto a faccio in modo che non giochi ma ,grazie a dio, si addormenta prima..
quanto può essere carino?
gli accarezzo un po' la testa e poi mi addormento..~angolino
OK GUYSSSSS
cosa ne pensate di questa storiella?🥺
niente vorrei tanto saperlo
STAI LEGGENDO
♡︎𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆♡︎ ~kuroken
Lãng mạn"potrebbero essere ...le ultime parole che ci scambiamo..la mia anima sarà sempre con te.. che sia all'inferno..o al paradiso..vorrei essere stato sempre con te..ma il destino ci ha separato..chissà quando ti vedrò...non piangere..sorridi...ora guar...