kenma's povanche oggi..kuroo mi ha messo in disparte per quel fottuto tsukishima..
forse perché è alto?
forse perché è biondo..veramente?
perché porta gli occhiali?
non lo so...so solo..che mi sento più inferiore..
kuroo mi ha solo calcolato durante la partita..
poi basta.
non si è interessato di me
"colpiscila la prossima volta,lev"
"eh s-si si"
"sei più strano del solito che hai?"
"è suonato il mio love alarm"
"chi?"
"..."
"dimmelo"
"y-yaku"
"e tu ricambi?"
"si"
"davvero? sono felice per te! insomma...siete una bellissima coppia..ecco"
anche io vorrei stare con la persona che mi piace.
"anche ora ,durante gli allenamenti ,ti vedo strano kenma..che succede?"
"oh n-"
non finisco la frase che trovo tsukki e kuroo andarsene fuori dalla palestra.
"oh..ti piace kuroo?"
"n.."
lancio la palla,metto la felpa,prendo il borsone ed esco in lacrime.
accanto alla porta trovo yamaguchi ..anche lui in lacrime
"tu sei..yamaguchi?"
"u-uh..s-si..t-tu kenma?"
dice tra un singhiozzo e l'altro mentre vede in lontananza tsukishima andarsene con il corvino.
"perché?"
"uh?"
"perché ha scelto quella persona? perchè non io? perchè? perché? perché?"
"perché non io.."
completo la frase a testa bassa fissando le mie scarpe.
"ti piace tsukishima?.."
"s-si...t-e kuroo?"
"molto.."
mi siedo accanto a lui e cerco di abbracciarlo
"volevo essere io.. non ho avuto il coraggio di far suonare il suo love alarm...di rivelargli i miei sentimenti...sono così..così inutile"
"ti capisco..forse anche troppo.."
restiamo abbracciati fino a quando ,il ragazzo, non decide di andarsene visto che si stava facendo tardi.
ci salutiamo e torno a casa con le cuffie nelle orecchie ascoltando "heater"..un po' mi rappresenta..
"i wish I were..tsukishima.."
mi colano calde lacrime sul volto un'altra volta.
cerco di distrarmi fino a quando non mi viene in mente un'idea..
devo confessarmi proprio domani.
devo dirgli ciò che provo.
mi ricordo però del blocco così passo tutta la notte ad avere più informazioni.
trovo ancora un link
lo scudo,come si sa , si sblocca solo quando la persona che ti piace fa suonare il tuo love alarm.
lo scudo conosce la persona che ti piace,ed è per questo che non può essere tolta prima.è una cosa positiva immagino..
mi metto a scrivere con yamaguchi tutta la notte fino a quando non si addormenta.~angoletto
e niente si non aggiorno da tanto e la kenma x reader finisce tra un capitolo rip djdhdj
STAI LEGGENDO
♡︎𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆♡︎ ~kuroken
Romantik"potrebbero essere ...le ultime parole che ci scambiamo..la mia anima sarà sempre con te.. che sia all'inferno..o al paradiso..vorrei essere stato sempre con te..ma il destino ci ha separato..chissà quando ti vedrò...non piangere..sorridi...ora guar...