il figlio della chimera

33 1 0
                                    

Arrivò Theo, accompagnato da un enorme branco di chimere e suo figlio.
"Voglio solo la ragazza"disse Theo (ovviamente intendeva me)
"Perché la vuoi!"urlò mio padre Scott
"Non sono affari tuoi Mccall..attaccate!"e così il brano di chimere cominciò ad attaccarci,erano praticamente tutti a terra a causa del veleno di kanima, così il figlio di Theo,Leo,mi ignettò un liquido strano trasparente che mi fece addormentare.
Non vedevo niente ma sentii mio padre urlare e dire "perché lo state facendo!!"e Theo rispose" perché è speciale" e poi vuoto totale.
Mi risvegliai in una specie di laboratorio,"ma ciao bellezza,vedo che ti sei svegliata" disse Leo " sai sei molto potente ma devi imparare"mi disse.
Poi arrivò Theo che cominciò a farmi un lungo discorso, ovviamente avrei cercato di liberarmi ma ero incatenata troppo bene e avevo una benda sulla bocca.
" Vedi tu sei speciale Giorgia,non saprai ancora cosa sei ma noi si,sei la lupa della luna,una creatura bellissima che assume la forma di una lupa  con il pelo colorato di fucsia e blu,hai un ululato che può fare grandi cose,ma devi imparare ad usarlo,te ci servirai a sconfiggere il tuo ex branco ma dato che non vorrai farlo di tua spontanea volontà.....ti ignetterò un nuovo liquido creato da me,ti farà diventare cattiva e sarai come un cagnolino,obbidirai solo a me e a mio figlio!"
Fece una risata maligna e poi mi ignettò questo liquido strano che cominciò a pizzicarmi ovunque,poi mi svegliai.

******
Ero completamente slegata
"Ma Cia Giorgia come stai? Be'ora andremo a fare un test per vedere se funziona questo liquido...allora...vai e uccidi una delle mie chimere!"
Non riuscivo a controllarmi e dovetti ubbidire, così tirai fuori gli artigli e uccisi uno del suo branco.
"Funziona!! Funziona!!!!!"esclamò Leo.
Così come un cane al guinzaglio cominciai a seguirli e mi portarono in un salone abbandonato dove trovammo i miei genitori,i loro amici e i loro figli tra cui il mio amato Nicolò

Figlia della ScaliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora