Last first kiss ( parte 2 )

357 9 0
                                    

Louis tornó in classe e il professore gli disse perché ci aveva messo tanto per rientrare, e Louis gli disse che non si sentiva bene e allora era rimasto un pó di più. Il professore lo mandó al proprio posto e gli disse che la prossima volta se non si sente bene deve dirglielo, e Louis gli disse di sì. Finite le lezioni Louis e Lottie tornarono a casa e...Lottie:fratellino, lo sai che puoi dirmi tutto , avanti dimmi che è successo nel bagno. Louis : niente di che, ho solo incontrato quei tizi della 5 A , ma per fortuna ho incontrato un ragazzo bellissimo( di cui non so il nome), che mi ha fatto tornare il sorriso!!.Lottie:capisco, io non so proprio perché non lo dici al professore ..Così prendono la sospensione e ti lasciano in pace Louis:non è così semplice...Mi hanno detto che se lo dicevo al professore mi avrebbero picchiato. Lottie rimase perplessa e non sapeva cosa dire, ma sapeva che suo fratello aveva bisogno di tutto l'affetto che poteva dargli. All'improvviso suonó al campanello della loro casa il postino e Johanna (la mamma di Louis) disse a Lottie di andare ad aprire. Lottie , una volta aperta la busta appena consegnata dal postino, disse a Louis che era stato scelto per partecipare ad X Factor, e Louis cominció:a correre e a saltare per tutta la casa dalla felicità. Lottie:Louis , domani alle 8:00 in punto devi stare lì !!.Louis : non preoccuparti , ci saró !!Disse tutto felice. (Continua, fatemi sapere se vi sta piacendo :-D)

Last first kiss ( parte 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora