Era una giornata di primavera:c'era un sole bellissimo, gli alberi pieni di fiori e frutti e un prato verde pieno di margherite .Quel giorno Louis voleva passarlo con il suo ragazzo Harry, ma purtroppo i manager lo fecero uscire con Eleanor .Louis era tristissimo e quando i paparazzi gli scattano le foto le pubblicarono su tutti i siti .Harry vide le foto e cominciò a piangere a dirotto e gli invió un messaggio. Harry : Lou ; amore mio dove 6 ?; ma vide che non lo rispose e allora gli mandó un altro messaggio. Harry : amore mio lo so che sei con lei e che non puoi rispondere, ma io ho bisogno di te non c'è la faccio più con questa situazione ...Io voglio dire a tutti che ti amo e che stiamo insieme:'(. Louis : Harry, amore mio, anche io sto soffrendo tanto e voglio dire a tutti che ti amo, ma purtroppo lo sai che non possiamo,ma comunque non preoccuparti perché un giorno saremo liberi e finalmente potremo dire a tutto il mondo quanto ci amiamo. Harry : ti amo tanto Louis non so cosa farei senza di te ♥.Louis : anche io ti amo tanto♥.Sto venendo da te amore mio ,tra poco saró a casa nostra♥.Harry : O mio Dio !! Davvero ? Quindi vuol dire che la messa in scena con Eleanor è finita per oggi ?.Louis : Sì amore mio :-D aspettami che arrivo ♥.Louis arrivò a casa sua e di Harry , e quando Harry aprì la porta si buttó tra le braccia del suo Louis. Dopo aver cenato ,Louis e Harry si videro un film , si coccolarono e andarono a dormire. (Continua, fatemi sapere se vi piace :-D).