Last first kiss ( parte 3 )

170 8 0
                                    

Il giorno seguente Louis andò con la mamma fuori gli studi di X Factor , e vide che c'erano molti ragazzi che erano pronti a far vedere ai giudici il loro talento. Dopo aver fatto la sua audizione, Louis andò in bagno Per rinfrescarsi e lí incontró di nuovo il ragazzo riccioluto. Louis : Ehi, ti ho sentito cantare...Sai che sei bravissimo? Farai molta strada !! Ragazzo:grazie mille anche tu sei stato bravissimo !!...A proposito! L'altro giorno non mi hai detto il tuo nome...Come ti chiami ?.Louis : A è vero ! Io mi chiamo Louis Tomlinson è tu ?.Ragazzo: Louis ? È un bellissimo nome ! Io mi chiamo Harry Styles !.Louis : grazie !...Anche il tuo è un bellissimo nome !.Harry: sarai sempre mio amico? Anche se forse vinceró io X Factor ?.Louis : Certo che domande ! Io saró sempre tuo amico !!.Harry: perfetto !Allora sappi che ti voglio un mondo di bene !!.Louis : anche io !!.Mettiamocela tutta e vinciamo X Factor !!.Louis e Harry da quel giorno divennero inseparabili e giorno dopo giorno s' innamoravano sempre di più l'uno dell'altro , anche se non se ne accorgevano. Arrivó la resa dei conti per X Factor e Harry e Louis ebbero la notizia che purtroppo ne l'uno ne l'altro vinse..Ma i giudici decisero di unirli in una band insieme ad altri 3 ragazzi: Zayn Malik , Niall Horan e Liam Payne. I 5 diventarono grandi amici e anche se non vinsero X Factor diventarono la band più famosa del mondo .Una volta uniti nella band ,Harry e Louis si  conobbero meglio e si fidanzarono ; ma i loro manager ( Modest) gli dissero che nessuno doveva sapere che loro erano in una relazione ,perché altrimenti i loro fan li avrebbero abbandonati. Louis e Harry fecero come gli avevano detto i manager ,ma non riuscivano a non stare vicini e così i fans cominciarono a pensare che loro stavano insieme. I manager allora crearono una finta fidanzata a Louis che si chiamava Eleanor per far credere ai fans che Louis non era fidanzato con Harry , ma bensì con Eleanor. Louis e Harry soffrivano tanto per questa situazione , ma purtroppo non potevano fare nulla. (Continua ...Fatemi sapere che ne pensate :-D )

Last first kiss ( parte 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora