I ricordi

1K 56 6
                                    

10 anni prima
(Attenzione il personaggio,nonché madre di Aya é inventato)

Leila(Madre di Aya)

Finalmente sono arrivata alla Raimon,l inazuma Japan non é ancora partita,e l'allenatore Trevis a acconsentito a finché io entrassi in squadra!

Corro al campo di calcio ed eccoli li,la squadra della Raimon,quella di cui mi aveva parlato tanto bene mio fratello!

Corsi verso l'allenatore Trevis e dissi:-Allenatore Trevis!Allenatore Trevis!- -Oh!Leila eccoti!- -Si sono arrivata!- dissi andandogli in contro,tutti si girarono verso di me e io diventa si rossa,poi l'allenatore Trevis disse:-Ragazzi lei é Leila Egol, dora in poi fara parte della squadra!- -Oh ok...ma hai detto Egol?!- dissero in coro tutta la squadra della Raimon,:-Si...io sono la sorella gemella di Erik Egol (Nota autricw;:L'ho inventato che era la sorella di Erik) - dissi e un urlo di Eh?! Si levo in aria....wow che imbarazzo!

Poi andai in campo con loro e iniziammo a giocare,presi palla,scartai la difesa e....:-Turbine del vento!- dissi e tirai un calcio al pallone con la mia super tecnica che finio in rete:- Wow bel tiro!Degno della sorella di Erik!- disse Mark!

Che felicita ero alla Raimon!
Dopo alla finale del Footbol Frontier Internescional

:-Eh! Gol! Leila Egol a segnato il gol della vittoria con Axel Balze! Utilizzando "Avvitamento FuocoAria!" ....che partita entusiasmante! La Inazuma Japan vince il Footbol Frontier Internescional!- disse il commentatore! :-Si abbiamo vinto!- urlammo tutto-Grazis ad

Leila e Axel- -No grazie anche a voi che ci avete aiutati! Yeep Yeep urrà per la Raimon!-

Aya e l'InazumaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora