Partita contro la Roial Accademy

664 46 15
                                    

:-Aya! Sei sveg...- - Sono in cucina mamma!- -Eh! Ah! Eccoti,sei emozionata per la partita?- -Certo!- risposi,ero super emozionata! Avrei giocato contro la Roial Accademy una squadra del 5° Settore.....il 5° Settore....no non devo pensarci! :-Mamma io vado!- -Si tesoro!- presi la borsa e corsi verso il campo della Roial. Arrivai con 5 minuti di ritardo perchè abito lontano dal campo,:- Ciao a tutti!- dissi quando entrai ma nessuno mi notò,erano intenti a tentare di fare una super tecnica così dissi:-Oh! Wow come si chiama la super tecnica?- - Ah! Sei tu Aya....- -Si ...come mai quel tono di ghiaccio?- - PERCHÈ IERI NON SEI VENUTA AGLI ALLENAMENTI?! PER COLPA TUA NON RIUSCIAMO A FARE LA SUPER TECNICA!- -C-Cosa?! Colpa mia?! Chiedo scusa ma ieri avevo un impegno....- -NON ME NE FREGA NIENTE! CHE IMPEGNO AVEVI DI COSÌ IMPORTANTE?!- mi urlo uno della squadra....io iniziai a tremare e dissi:- E-E-Ero...i-in o-ospedale....per...*sigh* andare a trovare *sigh* il mio f-fratellinp i-i-in c-c-c-coma.....ERO IN OSPEDALE PER ANDARE A TROVARE IL MIO FRATELLINO IN COMA!- detto questo scoppiai a piangere e corsi via verso gli spogliatoi. « Perchè?! Perchè?! Perchè era colpa mia? Ora sto pure piangendo...proprio il giorno della partita che aspettavo tanto! Ora tutti sannop che ho un fratellino in coma!» mi misi a piangere sempre più forte finché non senti una mano sulla spalla,io mi girai di colpo e vidi che era il mister Mark che mi disse:- Aya su! Non essere triste non é colpa tua ma la tensione gli ha fatti diventare nervosi capisci?- io annui- Bene,ora rimettiti in sesto che ti vogliono! - -Si mister- risposi sorridendo,mi cambiai e usci,andai da gli altri che appena mi videro si fecero tutti rossi e dissero in coro:- Scusaci non volevamo!- -Fa nulla,come si chiama la teniica? - Assalto Tuonante! Ah vorresti prova..- - Bene tra 2 minuti si inizia- disse l'arbritro,ok sono pronta pensai!
Stavo per entrare in campo quando Jude Sharp mi viede e mi venne in contro e mi disse:- Tu....vieni con me!- detto questo mi trascino via in un luogo appartato e mi disse all'orecchio:- Tu sei la figlia di Leila e di,....- - C-come lo sai!?- -Hahaha hai il suo stesso sgurdo e poi ho riconosciuto il suo polsino!- - ....lo dirai a. Qualche d'uno?- - No tranquilla ora vai!- -S-si!- risposi e corsi in campo dove tutti mi chiesero:- Cosa é successo?- -N-Niente- risposi secca e mi misi in attacco,iniziò la partita e nessuno dei nostri colpi andava a segno mentre loro avevano fatto vari goal....fini il primo tempo e noi andammo in panchina,uff! :+Non abbiamo nemmeno fatto un goal!- - Dovremmo provare con l'Assalto Tuonante!- -Ok che ne dite se Aya fa colei che deve segnare?- -Si ok!- rispondemmo in coro poi tornammo in campo, iniziammo subito a provare l'assalto tuonante solo che mentre cercavo ti tirare uno della roial mi falcio e io caddi rompendomi la gamba e svenni!

Hi minna,scusate forse non vi é piaciuto ma alla prossima faccio la partita in finale con sorpresona finale...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 06, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Aya e l'InazumaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora