Ero a procrastinare sul mio divano mentre scrollavo la home di insta. Ad un certo punto ti arriva una notifica dal gruppo delle ragazze.
Girls ❤💥🔥
Momo: ciao ragazze! Vi volevo dire che i miei sono a lavoro in Giappone quindi mi lasciano libera la casa a Riccione...percio7stavo pensando, perché non andarci insieme!!!Ochako : SIII, io ci sono!
Mina: UUUUH SIII CI STAAA, tra l'altro ho saputo da delle mie amiche che a Riccione ci sono un sacco di ragazzi fregni
Tsuyu: se si tratta di mare non posso che accettare, sono pallida peggio di una mozzarella
Io: si, ci sta!
Momo: perfetto, ci siamo tutte! Allora, partiremo dopodomani verso le 7:30 del mattino.
Ochako: ok, perfetto!
Mina e io: IN CHE SENSO ALLE 7:30 DEL MATTINO?!
Ochako: Ah! Momo, ti volevo chiedere se potevamo invitare anche dei miei amici che forse conosci anche te, dato che non hanno niente da fare e non hanno un posto dove andare gli volevo proporre appunto di venire con noi!
Momo: Ah si, gli ho presente... eeee si, possono venire volentieri!
Mina: uuuuh, ci saranno dei maschietti...interessante
Tsuyu: Mina, non fare la pervertita
Io: ok,a me va bene
Momo: ok, allora ci vediamo fra due giorni!
Ochako: ciao ragazzeeee
Tsuyu: ciauuu
Mina: ciao belleeeee a dopodomaniiii!
Io: ciao ragazzeeeee
Spensi il telefono e accesi la tv per vedermi netflix. Ormai avevo visto tutte le serie esistenti in questo pianeta, quindi mi feci il rewatch di (serie preferita) dato che la amo.
Stavo ripensando alla chat ed al fatto che verranno dei ragazzi che non ho mai visto. L'idea mi imbrazzava al dir poco ma tanto sono più tosto estroversa, quindi non c'è da preoccuparsi. Mi sentii gli occhi pensanti e nota i che erano le 23:55. Lasciai la tv accesa e mi addormentaiSogno (sogno/ricordi)
Ero in bagno, seduta davanti al water...come ogni giorno dovevo fare per le manie di mia mamma, che dovevo essere magra, perfetta per diventare modella. Però questa volta vomitato sangue e no finiva più. Mi sentivo soffocare, ero in mezzo al nulla, ad un certo punto vedo una luce e cerco di raggiungerla. Ma una figura si mise davanti a me. Io non riuscivo ad alzarmi, come se avessi dei pesi sulle caviglie. Poco dopo notai che quella figura era mia madre, mi disse di tutto. Io stavo piangendo e non riuscivo a smettere. In quel momento vo,evo qualcuno che mi proteggesse e levasse di mezzo mia mamma. E così fu. Era una figura maschile che si mise davanti a me e mi portò con sé e entrando in quella luce. Non riuscì a vedere il volto del ragazzo.
Fine sognoMi svegliai e mi accorsi che la luce proveniva dalla tenda, dato che avevo lasciato la finestra aperta per far entrare un po' d'aria. Notai che era una giornata bellissima.
Guardai le notifiche del telefono. Le ragazze avevano scritto nel gruppo, andai a leggere i messaggi. Avevano inoltrato i numeri e i rispettivi nomi. Abitiamo tutti nella stessa città quindi è facile incontrarsi anche per sbaglio.
Uscii per prendere una boccata d'aria. Ripensai ad uno dei ragazzi, che mi sembrava di aver già conosciuto, forse una persona importante che faceva parte della mia vita, peccato che ora non abbia neanche un ricordo...vabbè, ci ripenserò un'altra volta.
Stavo andando alla gelateria dato che faceva molto caldo e senza farlo apposta riconobbi uno dei ragazzi, se non mi sbaglio si chiamava Eijiro.
Lo chiamai e si voltò verso e di me e mi riconobbe anche lui
Eijiro: "Ehy, te devi essere (t/n), la migliore amica di Ochako!" Disse facendo un sorriso a 32 dentiODDIO CHE PATATOOOOO, MA QUANTO È CARINO CEH NON MI CONOSCE MANCO DA DUE SECONDI E SUBITO PIENO DI GIOIA! AIUTOO SVENGO
t/n:"esatto! Verrai al mare con noi vero?"
Eijiro:" sì, insieme ai miei migliori amici!"DEVE SMETTERLA DI SORRIDERE SENNÒ MI SCIOLGO IO AL POSTO DEL SUO GELATO...a proposito, gli sta colando tutto...
t/n: "Eijiro, ti sta colando tutto il gelato" dissi ridendo
Eijiro:"Uh?- ODDIO È VERO" disse ridendo a sua volta
Eijiro:"ahahah ero troppo perso a parlare con te"
A quella frase arrossii leggermente (COSA SENTI È UNA BAKUGOU X READER NON UNA KIRISHIMA X READER! QUELLA LA FARAI APPENA AVRAI FINITO QUESTA, BAKA- giusto hai ragione MA KIRI È KIRI NON È COLPA MIA)
Eijiro:"scusa t/n ma devo andare, ci possiamo sentire dopo se ti va!"
T/n:"certo! Mi farebbe un sacco piacere"
Notai che il ragazzo arrossii.
Mi salutò e io ricambiai.HEYHEYHEY
Zao belle personeeeeee, allora
È la prima ff che pubblico quindi siate carini plsss
Cercherò di aggiornare spesso ma sono una ragazza con davvero poca immaginazione, quindiiii idk
STAI LEGGENDO
The best summer ever (Bakugou x reader )
Fanfic(t/n) è una ragazza solare e sempre sorridente, disponibile ad aiutare tutti...anche se la persona che dovrebbe essere realmente aiutata è lei. andando al mare con le sue amiche, incontrerà la persona che riuscirà ad aiutarla per poi far nascere qua...