Scoperti

375 22 7
                                    

Chloè: MARINETTE AGRESTE?!
Marinette f: *si tira giù il cappuccio* Ciao Chloè!
Chloè: DUPAIN-CHENG?!
Marinette f: ci sei arrivata... comunque tu perché lo hai detto? Sei un idiota
Adrien f: Sono il tuo idiota, mi hai sposato, ricordi?
Marinette f: come potrei non farlo? Quando me lo stavi per chiedere...
Adrien f: NON DIRLO!
Marinette f: Ti sei inginocchiato in una pozza d'acqua e quando ti ho detto si, il vento aveva portato l'anello dentro la Senna, se non fosse stato per Tikki e Plagg sarebbe stato perso per sempre. La gente si tratteneva dal ridere e se non fossi stato Adrien Agreste sarebbero ancora lì a ridere!
Adrien f: Hai ragione è abbastanza divertente *si tira giù il cappuccio*... e allora tu al matrimonio? Se non fosse stato per Alya e Tikki versione umana saresti caduta inciampando nel velo!
Marinette f: okay... va bene... siamo un pasticcio unico!
Adrien f: a me basta che ci sia tu... il resto non importa... io, te e i bambini e il resto vada come vada
Marinette f: al posto del modello dovevi fare il poeta sai?
Adrien f: *mette un braccio attorno alle spalle di Marinette* ma io posso essere ciò che voglio sai?
Marinette f: E tra questi ci sta pure un gatto coccolone e amante delle battute?
Adrien f: Si, sai è il mio mestiere preferito... e il tuo? Coccinella intelligente?
Marinette f: molto probabilmente
Adrien f: lo pensavo
Chloè: ASPETTA!!! Tu e lui siete sposati e quelli sono veramente vostri figli?
Marinette f: Ehm... non l'hai ancora capito?
Chloè: COME?! ADRIENUCCIO È SOLO E UNIMAMENTE MIOOOOOOOOO!!!! E poi cosa significa 'gatto coccolone e amante delle battute' e 'coccinella intelligente'?
Adrien f: Ehm... è un segreto molto ma molto miracoloso😉
Emma: Sono Ladybug e Chatnoir
Adrien f: EMMA!!!
Emma: Che c'è?! Tanto l'hanno scoperto tutti no?
Adrien f: SI! MA NEL FUTURO QUA SIAMO NEL PASSATO RICORDI?!?!
Emma: Oh ed é anche per questo che voi junior siete peggio di due peperoni? *indica i loro junior*
Marinette f: Si Emma! *fa la faccia da 'ramanzina'*
Louis: Oh oh quella faccia l'ho vista una volta e mi è bastata
Emma: Perché?
Louis: È quella da ramanzina
Emma: *deglutisce* Mamma... Cole mi ha invitato al cinema
Marinette f: *fa la faccia da fangirl sfegatata*
Alya: Quella la conosco io, la fa già adesso... è quella da fangirl sfegatata...
Emma: zia pensavo che fossi tu quella che si emozionava per tutto... mamma e papà mi hanno detto che quando hai saputo che si erano messi insieme sembravi una bambina di 2 anni a cui avevano appena dato un nuovo giocattolo
Marinette f: *Si mette a saltare per la classe prendendo le mani della figlia facendo saltare anche lei* MA È FANTASTICO!!! HAI GIÀ FATTO I FILM MENTALI??? PERCHÉ SAI È UNA COSA DI FAMIGLIA ORMAI!!! COSA TI METTERAI? QUANDO?
Adrien f: Semplice non farà niente di queste cose perché non ci andrà! E non potrà neppure passare del tempo con quel tale
Marinette f/Emma: MA DAIIIIIII!!!
Adrien f: E questo è quanto! *incrocia le braccia*
Emma: Ma perchèèèèè?! Tu alla mia età stalkeravi mamma dal suo balcone!! Me lo hai detto tu!!
Marinette f: TU MI STALKERAVI?!
Adrien f: Puoi andare al tuo appuntamento se vuoi...
Emma: Si!
Marinette f: No no signorino tu mi devi delle spiegazioni! Quando di preciso mi stalkeravi???
Adrien f: Ehm... il funerale lo voglio di martedì grazie!

Journey in the pastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora