Bakugo pov'
Abbiamo appena finito il lavoro, non volevo lasciare quella casa, aveva un non so che di caloroso, come se fosse veramente... Casa.
B=" Hey capelli di merda"
K="Dimmi blasty?"
B=" Domani non andiamo a scuola, che ne dici di andare al Luna park?"
ME CHE CAZZO DICO?!? MA SONO IO!?
K=" Certo!!"
Ha accettato? Ha seriamente accettato? C-Come fa a sopportarmi?
B=" posso farti una domanda capelli di merda?"
K= "Certo! Chiedi quello che vuoi!"
B=" come riesci... a supportarmi nonostante il mio carattere? Insomma neanche mia madre riesce a supportarmi così tanto.... Ho un carattere di merda e tutti mi odiano, insomma... Hai capito no?"
K=" beh, tu sei stato il mio primo Bro! Sei stato il primo ad avermi accolto... Io in realtà-"
Quando lui stava per dire qualcosa suonò il mio telefono
B=" Pronto?"
M=(Mitsuki) DOVE SEI?
B= Tsk... Sei tu... Sono a casa di un.. mio amico"
M= CERTO MI STO PREOCCUPANDO! QUANDO TORNI?!
B=" tra poco... Tra poco... Ciao."
Chiusi la chiamata e presi il mio zaino
B=" Devo andare, allora a domani?
K=" Va bene... Allora a domani!"
B=" A domani!"
Kirishima pov
Appena arrivati alla porta ci salutammo e lui mi disse una cosa che non mi sarei mai aspettato
B=" Hey, ascolta domani...non tirarti su i capelli, voglio vederti senza i capelli su"
E se ne andò con le mani in tasca e io rimasi, come un ebete a pensare cosa mi ha detto... Lui vuole... Vedermi con i capelli giù? Cavolo... Torno dentro e casa e vado in camera mia e penso a tutto quello che mi ha detto, devo diventare un hero, solo per lui... Solo per quel porcospino cicaclato... Penso di essere innamorato di lui....
Il giorno dopo
Oggi io e Baku andiamo al Luna park! Però non so se mettermi la lacca o no... Oh andiamo teniamoli giù!
Un po' dopo
Bakugo pov'
Vado a prendere Eijirou a casa sua e cavolo com'era carino...Angolo di una fan girl
sono cattiva, però almeno ho aggiornato! La tododeku va male perché non so cosa scrivere
Al prossimo capitolo❤️
STAI LEGGENDO
•You will be my hero, forever• a story about bakushima
Fanficun ragazzo scontroso e una ragazzo timido, diversi ma simili, di ameranno o si odieranno a morte? Storia yaoi (boyxboy) Non ti piace? Non leggere! Non shippi bakushima/kiribaku? Non leggere!