"Ehm... ragazzi devo andare perché c'è un ragazzo che mi ha invitato a cena"(Chiara)
"Ok ci occuperemo noi della stanza"(Logan)
"Va bene ciao"(Chiara)
Mi dovevo scordare Kendall per sempre così decisi di uscire con un ragazzo carino anche lui si chiamava Paul mi misi in vestitini lungo fin sotto il ginocchio di colore blu e delle ballerine.
Dopo aver finito di mangiare Paul mi portò al palmwoods lo ringraziai eme ne andai quando salii in stanza vidi sola mente James, Carlos, Logan.
"Ma dove è Kendall ?"(Chiara)
"Ha detto che doveva andare in un posto"(Carlos)
"Ok , e quando ritorna?"(chiara)
"Bu"(James)
POV KENDALLEro arrabbiato come fa Chiara ad uscire con un cretino come Paul.
"Hei ho sentito dire che tu e Chiara siete diventati da poco amici, be so che ti piaceve se ti avvicini a lei farai una brutta fine"(Paul)
"Senti Chiara è libera di fare quello che vuole, ma io non mi allontanerò da lei e poi si mi piace e tu non puoi impedirlo"
Allora Paul gli da un pugno a Kendall che contraccambia e così va avanti.
Erano le 22,55 ancora Kendall non era arrivato e gli altri dormivano ad un tratto sentii bussare alla porta quando andai ad aprire vidi Kendall con il labbro e il naso a sangue e con un occhio nero
"Cosa è successo?"(chiara)
"Io tuo ragazzo mi ha picchiato"(Kendall)
"Domani ci parlo a quel coglione, aspetta che ti prendo il disinfettante"(chiara)
"Ok"(Kendall)
Si sedette nel divano e io gli disinfettai le ferite quando finii
"Perché lo hai fatto? "(Chiara)
"Io non ci riesco più a tenermi dentro tutto io ti amo e non posso vivere senza vederti, parlarti o ascoltarti tu sei come l'ossigeno per me INDISPENSABILE ora puoi benissimo rider-"(Kendall)
Non lo feci finire che gli diedi un bacio, ma non un bacio a stampo uno passionale
"Ti amo anch'io scemo"(chiara)
E ci baciammo di nuovo, ma seguiti da un applauso.
"Allora siete o non siete fidanzati?"(James)
Ci guardammo in viso
"Si"(Chiara-Kendall)
STAI LEGGENDO
io ti odio e allo stesso tempo ti amo
FanficUna ragazza si trasferisce a Los Angeles e li incontra il suo unico amore xhe all'inizio no fanno altro che detestarsi ma poi capiscono che non possono vivere sensa vedersi