"Hei ciao ragazze dovremmo parlare un secondo con Jo e Camille "
"Ok, fate pure"
POV JAMES"Ok ragazze oggi è 23 agosto sapete cosa c'è dovani vero?"(James)
"Ma certo che no"( Camille - Jo)
"Ma come domani è il compleanno di Chiara"(Carlos)
"Ah vero "(Jo)
"Io avevo pensato una festa in maschera con caccia al tesoro"(james)
"?"(Camille -jo )
"Poi vi spiegamo , intanto andate a correre non ci compriamo i vestiti e le maschere voi parlate e chiedetegli che colora gli piace cose così poi andate al palmwoods e la lasciate la così voi andate al centro commerciale e comprate i vestiti e le maschere per voi e Chiara mentre noi chiederemo a Gustavo se ci può prestare lo studio per la festa"(James)
"Ok"(tutti)
POV CHIARAMa cosa hanno da dirsi di così importante .
Acquanto pare hanno finito Jo e Camille stanno venendo.
"Allora cosa vi hanno detto?"(Chiara)
"Niente volevano sapere dove dovevamo andare dopo aver corso"(Camille)
"E voi cosa gli avete detto?"(Chiara)
"Che ritornavamo al palmwood perche Camille sisente male"(Jo)
"Stai male?"(Chiara)
"Si , mi fa male la pancia terribilmente"(Camille)
"Allora andiamo subito"(Chiara)
"Ok"(Camille)
POV JAMESAvevamo deciso di metterci in smoking e delle maschere che ci dovevano coprire i capelli per non farci riconoscere avrebbe solo fatto vedere la bocca perché partivano dal naso in su.
Dopo aver comprato i vestiti e le maschere ce ne andammo alla rock records per chiedere il permesso a Gustavo .
"Gustavo ascolta stiamo oraganizzando la festa a sorpresa per il compleanno di Chiara possiamo farlo qua?"
"Certo ad una condizione dovete cantare con Chiara"
"Non ci sono problemi".
POV JOIl piano era riuscito parlando avevamo capito che i colori preferiti di chiara erano l'azzurro e il viola.
Appena arrivammo accompagnammo Chiara nella sua stanza la salutammo e ci andammo a cambiare per andare al centro commerciale.
AL CENTRO COMMERCIALECamille si provò un vestito con una balza color nero e fuxia che gli stava un incantoe la maschera dello stesso colore io invece mi provai un vestito bianco col ricamo davanti e la maschera uguale e Camille approvò per Chiara avevamo comprato un vestito col corpetto viola non tanto forte il sotto era di color blu con delle sfumature col fuxia e la maschera che si abbinava .
Questo compleanno non lo avrebbe dimenticato mai.
POV CHIARASperiamo che Camille si senta bene visto che mi sentivo sola chiamai mia madre
"Ciao mamma"
"Ciao tesoro come va al palmwoods?"
"Bene e voi in Minnesota? "
"Bene , hai fatto amicizie? "
"Si, si chiamano Jo , Camille , Logan, Carlos, James e un ragazzo ma non siamo amici si chiama Kendall però Carlos è il più simpatico di tutti"
"Questo ragazzo come hai detto che si chiama? "
"Chi Kendall? "
"Si, lui almeno é carino?"
"Si, non posso negarlo"
"Perché non ti fidanzi con lui?"
"Che ? Sei matta ? Mai"
"Se hai detto che é carino"
"Ma non significa che mi devo fidanzare con lui perché è carino"
"Chi lo può mai sapere?"
"Il lavoro ti ha dato alla testa secondo me comunque ci sentiamo"
"Ok, ciao"
"Ciao"
Erano le 13,30 e andai a mangiare quando finii mi sedetti nel letto e presi la mia chitarra
POV KENDALLEra tutto pronto lo studio, i vestiti e Camille ha mandato un messaggio a Logan dicendo che avevano comprato gli abiti avevamo invutato tutti quelli del palmwoods e inoltre i bigliettini per la caccia al tesoro di Chiara erano pronti erano le 20,40 e incominciammo a ritornare tutti all' albergo.
POV CAMILLEErano le 24,30 . Io e Jo evevamo preso il vestito e la maschera mettendola sulla poltrona insieme alle ballerine col tacco blu poi avevamo comprato un diadema e messo i bigniettini dove occorreva l'indomani Chiara si sveglierà e troverà questa grandissima sorpresa.
STAI LEGGENDO
io ti odio e allo stesso tempo ti amo
Fiksi PenggemarUna ragazza si trasferisce a Los Angeles e li incontra il suo unico amore xhe all'inizio no fanno altro che detestarsi ma poi capiscono che non possono vivere sensa vedersi