☕︎3☕︎

63 4 150
                                    

E se demoni e angeli esistessero? E se fossero qui, con noi? Beh non è sicuro ma io lo sono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E se demoni e angeli esistessero? E se fossero qui, con noi?
Beh non è sicuro ma io lo sono.
Ci sono varie leggende su angeli e demoni ma io vi narrerò qualcosa che nessuno sa.
Esistono 2 generazioni negli angeli. I più piccoli della prima generazione sono 2 gemelli, gli unici angeli sopravvissuti dopo una rivolta.
E la generazione più ubbidiente, la seconda. Entrambe le generazioni possono procreare e vanno in calore ma è vietato loro dato che la rivolta fu scatenata da angeli che volevano procreare con più persone.
La leggenda che vi sto per narrare parla proprio di quei due genelli:Yuno e Ghiji.
Ghiji fu mandato sulla terra per eseguire una missione divina.
Sulla terra conobbe un demone e vi si innamorò. Inventò molte scuse per allungare la propria permanenza sulla terra e frequentare il demone fin quando un giorno non fu richiamato.
Appena fu in paradiso Dio scoprì che portava in grembo un bambino figlio di un demone. Disonore cadde su di lui e fu gettato negli inferi per il resto dell'eternità.
Yuno era stato incaricato di uccidere il bambino, dato che il fratello si fidava solo di lui.
Yuno andò da Ghiji dopo la nascita del bambino con l'intenzione di ucciderlo, ma appena si allontanò col bimbo in braccio quest'ultimo gli sorrise...
Yuno non ce la fece ad ucciderlo quindi sigillò i suoi poteri da angelo.
Il piccolo venne chiamato Toya Todoroki, ma a quest'ultimo non piaceva quel nome perché gli ricordava il padre demone e quindi decise di farsi chiamare Dabi.

Dabi all'età di 15 anni iniziò la scuola per angeli e demoni, nella classe mista.
Ormai ha 16 anni ed è sotto un albero a leggere un libro quando qualcuno gli si sedette affianco <che vuoi tu?>

Tags:
-apple_pie- -goldenloli -littleflxwer -mxstergun _-Kai-Chisaki-_ bxrnt_ashes winghero- hawks_prohero -divmond_

☯︎𝒜𝒰☯︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora