- NOTTE -
È successo: «Dark inside us» verrà pubblicato!
Ciao a tutte! Come state?
🌹 Probabilmente non ve lo aspettavate e sinceramente nemmeno io, ma per quanto non credessi molto in questo libro devo ammettere che qualcuno più folle di voi lettrici l'abbia fatto. Colgo l'occasione al volo per ringraziare immensamente la casa editrice "Publishing Flower": è una delle cose migliori che mi potesse mai accadere. Eppure devo ancora capacitarmene: è decisamente un piccolo passo verso un incredibile sogno che si realizza.🧐 Ma dove potrete trovare, leggere e acquistare «Dark inside us» ?
Il libro, sia in formato digitale che cartaceo, sarà disponibile su Amazon o kindle e sarà ordinabile anche tramite librerie fisiche (come Mondadori e Feltrinelli) o semplicemente librerie di fiducia, quindi che siano grandi o piccole, ecc.🥲 Si ma... quando?
Mannaggia! Questo non posso dirvelo ancora. Ecco perché vi invito a seguirmi su instagram per restare aggiornati su tutto: accadrà prima di quanto pensiate! Mi trovate come @alter.ego.scrive_🎭 E quindi, alla fine, tu chi sei davvero?
Con la pubblicazione del libro ho deciso di non nascondere più la mia identità dietro ad uno pseudonimo: scrivere mi ha aiutata a credere in me stessa. Ecco perché ho deciso di pubblicare «Dark inside us» firmandolo a nome mio, un altro motivo curioso per seguirci a vicenda su instagram e ritrovarci ;)🌈Esprimere le mie emozioni non è mai stato il mio forte ma, nonostante ciò, ci tenevo a dare la notizia in questo modo, dopotutto il mio libro nasce da Wattpad, da questa piattaforma magnifica, colma di persone speciali come tutte voi. E devo ammettere che rimuovere i capitoli di «Dark inside us» da qui è un vero colpo al cuore, mi mancheranno i vostri commenti più di qualsiasi altra cosa, ed è per questo che spero con tutta me stessa che continuiate a supportarmi su instagram, anche per un semplice messaggio.
Allora? Pensieri al riguardo? 👉🏻
Guardate che Alma e Caleb vi aspettano tra le pagine del libro! E fate tanta attenzione all'impazienza di entrambi!😂Tornando a noi, volevo innanzitutto ringraziare voi... se ho ricevuto tale opportunità è soprattutto grazie al vostro supporto e il sostegno che mi continuate a dare tutt'oggi. Vi ringrazio tantissimo, vi voglio tanto tanto tanto bene.
Vi aspetto su instagram: @alter.ego.scrive_
STAI LEGGENDO
Dark inside us - CARTACEO
Teen Fiction[CARTACEO] Caleb ha sempre avuto un debole per le cose impossibili, proprio come Alma. Entrambi sono due voraci fuochi ardenti e come tali finiscono per non avere più fumo quando si trasformano in un'unica fiamma. Lei, protettrice di un cuore fragil...