Episodio 1

24 1 1
                                    

io: "Harry..."

P: "Ma tu non eri morto?!"

io: "Ah quindi lo vedi anche tu, non sto sognando!"

H: "Anna sono stato via più di un anno, ma sono tornato perché non ce la facevo più senza di te!"

io: "Harry cazzo non puoi tornare qui dopo più di un anno come se niente fosse! Ti credevo morto!"

P: "Io vado, mi sento di troppo"

io: "Amore tu non sei di troppo, ma se vuoi aspettarmi alla macchina arrivo subito ok?"

P: "Ok piccola" dice prima di lasciarmi un bacio sulle labbra.

Sono scossa, confusa, cazzo non capisco più niente! Io non ho la minima intenzione di perdere Pay! Ma non so che fare oh mio dio! Dio ti prego aiutami tu!

H: "Ora possiamo tornare insieme ed essere di nuovo felici!"

io: "Harry io sto con Payton! Io lo amo e ho bisogno di tempo per realizzare tutto questo"

H: "Lo ami più di quanto ami me?"

io: "Harry chiarirò le cose, io amo Payton e sono riuscita ad andare avanti senza di te"

H: "Capisco, accompagnami all'accademia"

io: "Vieni"

Arriviamo alla macchina, appena Payton ci vede si asciuga due lacrime e sale in macchina.

io: "Harry aspetta un secondo fuori, devo parlare con Pay"

Salgo in macchina e appena entrata mi fiondo subito sulle sue labbra calde e un po' gonfie per il pianto.

P: "Era un bacio di addio perché hai scelto lui?"

io: "No, era un bacio per dirti che ho scelto te e che ti amo"

P: "T-tu hai scelto me?"

io: "Si amore mio si"

P: "Dio mio quanto ti amo!"

io: "Ti amo anche io" dico baciandolo nuovamente finché Harry non apre lo sportello.

H: "Avete finito si sbaciucchiarvi?"

P: "Sali e sta zitto prima che cambi idea!"

Mi scappa una risatina nel vederli completamente gelosi ahah. Payton vorrebbe solo che Harry sparisse definitivamente, mentre Harry vorrebbe che lasciassi Payton per lui, mi dispiace per entrambi, ma dovranno iniziare a convivere.

io: "Harry posso sapere esattamente cosa è successo?"

H: "Quando il mio cuore ha smesso di battere mi hanno portato in una sala dove sono finalmente riusciti a rianimarmi. Dopo poche ore è arrivata una mail all'ospedale per il trapianto, ma sarei dovuto partire e non potevo sapere se sarebbe andato tutto bene o no. Sono partito per l'Europa in modo da fare il trapianto e la riabilitazione più tutti i vari controlli. Circa sei mesi fa sono tornato e da allora non ho fatto altro che cercarti poi un giorno, il giorno del ballo ti ho vista al cimitero, eri bellissima. Adesso sono qui e ti prometto che non me ne andrò più!"

io: "Ma perché a me e Jaden non hai detto nulla?!"

H: "Non sapevano se sarebbe andato tutto bene non volevo peggiorare le cose e quando sono tornato e vi ho visti finalmente felici non ho voluto rovinare tutto. Sai i miei genitori mi hanno parlato di quanto stavi male senza di me, mi dispiace"

io: "Va tutto bene, ora grazie a Pay sono felice! Devo chiederti una cosa"

H: "Dimmi principessa"

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 05, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Sei solo tu 2🌷Where stories live. Discover now