The end

14 2 2
                                    




Mi ritrovo qui, ormai dopo tanto tempo ad aprire il computer e scrivere finalmente la fine di questo libro di pensieri, poesie, momenti di vita giornalieri, esperienze e delusioni di una semplice e insicura sedicenne, sto dando un finale a questo libro perché un nuovo periodo della mia vita sta per iniziare e dio solo sa quanto odio le cose non terminate, quindi eccomi qua a ringraziare tutte quelle persone che mi sono state accanto, i miei amici, il ragazzo che mi ha spezzata in due, scusami chicco ma non ci sei riuscito del tutto, chi ha letto il mio libro, chi lo ha semplicemente aggiunto alla propria libreria e chi invece sta combattendo le mie stesse battaglie e in questo inedito ha ritrovando speranza, una spalla, un po' di conforto, tenete duro.

La vita è una merda, le persone anche di più, ma voi, voi che state leggendo, siete più forti di così e dovete rialzarvi, vivere, respirare perché un giorno tutto passerà, non so dirvi quando.. l'attesa è tanta ma alla fine andrà tutto bene.

Vi voglio bene, davvero tanto e anche per questo vorrei che il mio profilo diventasse una valvola di sfogo per chiunque ne avesse bisogno, non vi fate problemi a scrivermi per parlarmi dei vostri problemi dato che voi avete ascoltato ed apprezzato i miei, voglio fare la stessa cosa anche io.

Detto questo, grazie ancora e a presto!

Lei Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora