🏆 2º FASE.

225 18 17
                                    

Allooooooora fresche creature magiche!
Come avete festeggiato la vittoria? ✨

Io e billieshelby ci siamo crogiolate nella natura staccando un po' da tutto questo caos covid, che non ne potevamo più! Siamo state una settimana in montagna con i nostri familiari e ci siamo divertite molto! Eravamo senza connessione, purtroppo! Ma ci siamo messe ugualmente da parte per pensare a come strutturare la seconda fase del contest ...

Quindi, eccoci qui!

Inanzitutto dobbiamo dire che la SECONDA FASE sarà veramente dura. Durissima.

Rimarrete in 15, quindi ci vorrà sia del tempo sia duro lavoro per rinunciare a qualcuno di voi: ormai ci siamo stra affezionate e non vogliamo più lasciarvi, come la mettiamo? 🥺

Quindi, questa fase durerà un mese.

SCADENZA FASE: 30 SETTEMBRE 2020, ALLE ORE 23:59.

Il motivo?
1). Come detto prima, rimarrete in 15. Immaginate dover selezionare su 30 persone... ci piangerà il cuore e saremo eterne indecise, oltre ad essere più selettive sul genere fantasy!

2) Andate a rileggere la griglia di valutazione che abbiamo reso pubblica nelle pagine iniziali del contest: di 8 modi di valutazione della pagina "GIUDICI", noi ne considereremo ben 7! Quindi sarà un lavoro di sfiancamento vero e proprio, valuteremo TUTTO! Dalla copertina, ai personaggi, ai dettagli! TUTTO!

In parole misere, adesso entriamo nel gioco.
Voi cosa dovrete fare, invece?

-

A voi spetterà una parte più semplice (furbacchioni, ve la scampate sempre! 🙄😂)

1) Andate a controllare il vostro 🎗GRUPPO di appartenenza nella pagina "AMMESSI ALLA 2º FASE": scegliete UN vostro compagno, dategli UN voto DA 0 A 10 e mandatemelo in privato. Ovviamente, sembra scontato ma è sempre meglio precisarlo: il nostro consiglio è LEGGETE chi scegliete. Onde evitare dei casini che sono successi nella scorsa fase. Siate sinceri, e gli altri lo saranno con voi!
Volete un aiuto per farvi simpatici ai nostri occhi? Lasciate un commento sotto un capitolo delle storie che avete scelto (non meno dell'ottavo, mi raccomando), senza taggarmi, ma scrivendomi in privato che avete lasciato un commento lì! Così voi sarete sinceri e io sarò più sicura!

2). Questa volta, renderemo i voti pubblici. Non i nomi e cognomi, ma per i passanti ci sarà una somma dei voti dei compagni + quella dei giudici: tutto pubblico.

⚠️ Attenzione: tra le due a disposizione del vostro gruppo, dovete scegliere quella che secondo voi deve passare (non una a caso come nella 1º fase). Tra le due, quella a cui assegnate il voto più alto. E inviarmelo per messaggio privato. Il nostro consiglio è di leggere entrambe le storie per essere sicuri al 100% della vostra scelta. ⚠️

-

Avete un mese di tempo per scegliere i compagni a cui dare un voto COMPLESSIVO! Volete un aiuto? Usate anche voi la nostra griglia che trovate nella pagina "GIUDICI"! Vi sarà più semplice!

In bocca al lupo!
Ci terremo tutti in contatto, ma ci vediamo tra un mese!

A noi giudici spetta un LUUUUNGO e tortuoso lavoro! Che gli HUNGER GAMES INIZINO! 🔥

E ancora auguri a chi è passato in precedenza! 🍀

-

Ps: tutto chiaro? Domande?

Fantasy Awards. 🏆 2020, 1ª EDIZIONE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora