1|| Male

1.1K 45 0
                                    

Jimin stava in camera sua a piangere, si era fatto male al braccio mentre era in little space, quindi era scoppiato a piangere subito.
Avrebbe voluto che gli altri lo prendessero fra le loro braccia e lo coccolassero fino a che il dolore passava in secondo piano.
Ma non poteva, non glielo aveva detto agli altri che era un Little, pensava che doversi prendere cura di Yoongi fosse già abbastanza difficile e quindi non voleva dargli fastidio.
Quindi resta in camera sua a stringersi il braccio e piangere.
Per paura che gli altri lo sentissero si rintanò fra le coperte del suo letto, premendo la faccia contro il cuscino mentre lo stringeva come fosse un peluche.

Per paura di essere scoperto, Jimin non si era comprato niente da usare nel Little Space, quindi ora si stava tenendo in bocca un pollice, come fanno i bambini quando vogliono il ciuccio.
La porta della sua camera si apre all'improvviso e Jimin finge di dormire.

"Hyun- ah niente, buonanotte hyung"
Jimin sentì la voce di Taehyung abbassarsi dopo essersi interrotto.
Sentì i suoi passi che si avvicinavano e tirò fuori il pollice dalla bocca.
Taehyung gli rimboccò le coperte e se ne andò dopo aver esitato un attimo.

Una volta che sentì la porta chiudersi, Jimin si riportò il pollice in bocca singhiozzando.

Taehyung's pov

Corro in salotto accompagnato dall'urlo di Jin.
"KIM TAEHYUNG NON DARE IL CATTIVO ESEMPIO A YOONIE"
Yoongi ridacchia e inizia a correre per la casa mentre Jin lo insegue dopo avermi guardato male.

Oops

"Ragazzi!"
Mi butto sul divano, precisamente mi butto sopra Jungkook e Namjoon, che mi buttano giù.
"Grazie eh"
Decido di sedermi come un comune mortale fra loro due mettendo il broncio.

"Jimin?"
Subito mi ricordo di cosa dovevo dire.
"Ah sì, Jiminie hyung sta dormendo, e dalla sua faccia sembrava che avesse pianto"

"Quando si sveglia gli chiederemo cosa è successo"
Dice Nam con una faccia preoccupata.
Annuisco.

...
Jimin alla fine si era addormentato, e si svegliò qualche ora dopo affamato.
Allora fu costretto ad alzarsi e si trascinò fino alla cucina.

Una volta arrivato in cucina trova tutti seduti, che diventano silenziosi e si girano a fissarlo.
"Mh? Pecchè mi guardate?"

Tutti si rigirano e tornano a mangiare.
"Se hai fame metto anche a te"
Gli dice Jin con un sorriso dolce, ma Jimin fa di no con la testa e va verso un scaffale.
Rovista un po' e prende un pacchetto di caramelle e del succo, filandosela subito vedendo che sembravano sul punto di fargli qualche domanda.

Jimin arriva in camera sua e si butta sul letto prendendo il telefono e le cuffiette.
Si mette accanto ciò che ha preso in cucina e fa partire un episodio di Doraemon iniziando a mangiare le caramelle.
L'età di Jimin quando era in Little Space poteva variare dai 2 ai 5 anni, solo una volta gli era capitato di essere più grande.

Ora era in Little Space e non si era ancora reso conto che aveva fatto un errore che potrebbe farlo scoprire

Little space || P.j.m. + BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora