Jimin la mattina si sveglia non più nel Little Space, si alza mollando il cuscino e dopo essere stato in bagno ed essersi cambiato con una felpa blu e dei pantaloncini bianchi scende in cucina dove trova già tutti che parlavano.
Va allo scaffale per prendere il solito pacchetto di caramelle."Park Jimin devi smetterla di mangiare solo caramelle!"
Mi punta un dito contro Jin.
Alzo le spalle e mi metto una caramella in bocca sorridendogli.
Jin fa uno scatto verso di me per prendere il pacchetto ma scappo, fino a che Namjoon non mi tira su riportandomi in cucina.Jin mi toglie il pacchetto di mano e lo mette via.
"Ehy era la mia colazione!"
Jin mi lancia un occhiataccia e decido che è meglio stare zitto.Namjoon si siede e mi tira a sedere sulle sue gambe.
"Nam che fai?"
Cerco di alzarmi ma mi tiene fermo con un braccio, e diciamocelo, quello spilungone di Namjoon è decisamente più forte di me."Ieri ci hai ignorato tutto il giorno, e poi per noi è sempre stato normale sederci in braccio l'uno all'altro, quindi che c'è di male?"
Effettivamente ha ragione, però mi sta triggerando il Little Space.
Jin mi appoggia davanti una tazza di latte e nesquik, e lo ringrazio con un cenno della testa.
Lui mi sorride e torna a sedersi e parlare con Taehyung.Prendo la tazza e ne bevo un po'.
Namjoon si muove un po' e la tazza stava per cadermi, ma lui la prende con una mano e me la riavvicina alla bocca.
Oh dio ma lo sta facendo apposta? Stare in braccio a lui, che oltretutto mi sta dando da bere latte e nesquik.
Beh anche Jin a darmi latte caldo con nesquik al posto del caffè.
Non che mi lamenti, insomma, lo preferisco al caffè.Bevo un po' e poi faccio per prendere la tazza ma Namjoon mi ferma.
"Lascia che ti aiuti Chim"
Sto decisamente per andare nel Little Space, non va bene.Finisco di bere velocemente e corro in camera prima che qualcuno mi fermi.
Mi faccio cadere per terra appoggiandomi alla porta.
Ci mancava veramente poco dio.
STAI LEGGENDO
Little space || P.j.m. + BTS
FanficJimin è un little Gli altri non lo sanno Aggiorno due volte a settimana, il martedì ed il sabato