7|| Yoongi caregiver?

1.1K 42 21
                                    

"Nam me lo passi?"
Namjoon annuisce e alza Jimin mettendolo a sedere sulle gambe di Yoongi.

Jimin guarda Yoongi e ridacchia attraverso il ciuccio, poi porta le sue manine sulle guance del maggiore, stringendogliele.
Quando Jimin lo molla gli afferra le mani, le bacia e poi gli rivolge il suo famoso, tenerissimo gummy smile.
Jimin si sistema fra le sue braccia e poi inizia a giocare con le mani enormi di Yoongi.

Jin arriva e piazza davanti ai due una ciotola di fragole tagliate a pezzetti con lo zucchero e un bicchiere di succo per Yoongi come a tutti gli altri visto che non era nel Little Space e a Jimin una ciotola uguale ma un po' più piccola e un biberon di latte.

Tutti mangiano chiacchierando, mentre Yoongi un po' mangiava lui e un po' dava a Jimin.
Una volta che tutti avevano finito di mangiare si spostarono in salotto e Yoongi portò Jimin in braccio, tenendo anche il biberon così gli avrebbe dato da bere sul divano.

——————
Dopo che Jimin aveva finito il latte Hoseok si gira verso di lui.
"Chimmy, dove tieni le tue cose?"
Jimin lo guarda confuso.
"Fali uose?"
"I tuoi giocattoli, cose così"
Jimin fa di no con la testa e appoggia la testa sulla spalla di Yoongi.

"Non hai giocattoli?"
"No"
"E cosa fai di solito?"
"Cawamele e dolaemon!"
"Hai già mangiato abbastanza caramelle in questi giorni, ti va se ora io, Jinnie e Joonie andiamo a comprare delle cose e intanto guardi i cartoni con loro tre?"

(Comunque Hoseok sta parlando con la vocina che si fa quando si parla ai bambini)

"Cawamele!!"
"No"
Gli dice Yoongi serio tenendolo fermo visto che si stava dimenando per poi mettergli il ciuccio in bocca.

———————
Namjoon's pov

"Ragazzi, non cedete se vi fa gli occhioni, per qualunque cosa controllate il foglio delle regole"
Li avverto per poi venir spinto da Jin hyung.
"CHIAMATEMI SE SUCCEDE QUALCOSA, CHIMMY EOMMA TI AMA"

Lo afferro per il braccio.
"Hyung, non succederà niente, e non stiamo andando lontano per chissà quanto, calmati"
"Ragazzi ci fidiamo"
Dice Hobi prima di chiudere la porta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 20, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Little space || P.j.m. + BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora