Inizio

9 0 0
                                    

*suona la sveglia*
Iniziamo bene...

*flashback*
Tutto è iniziato 2 giorni fa.

"Hyejin!"

"Cosa c'è? Che ho detto di male?! La zia mi odia, non voglio andare ad abitare da lei!"

" Hyejin, ascolta... se vuoi andare in Corea per avverare i tuoi sogni qualche sacrificio fallo, non possiamo pagare tutto noi, è difficile per una famiglia come la nostra e dovresti saperlo anche tu."

"Lo so, ma la zia no!"

"Aspetta... mi è venuta un idea! Che ne dici di tuo cugino?"

"Mamma..."

"Senti Hyejin se vuoi andare a studiare là ti toccherà scegliere! Tua zia o tuo cugino?!"

"Eh va bene... mio cugino"
*fine flashback*

Oggi Hyejin si trasferisce a Seoul, dove frequenterà Seoul Art Academy, la scuola che ha desiderato di frequentare da anni e ora che ha 17 anni la madre le ha permesso di andarci per realizzare il suo sogno... l'unica eccezione è la famiglia di suo cugino... quando era piccola passava sempre il tempo con suo cugino, erano inseparabili come i loro papà fino a quando...

*flashback*
Era un giorno d'estate, le vacanze estive, i loro papà, suo cugino e Hyejin erano andati a fare un giro per le montagne, Hyejin e suo cugino avevano solo 7 anni quando ciò accadde...
Si incamminarono per un sentiero, Hyejin e suo cugino eravamo felicissimi, poi il sentiero si fece sempre più ripido ed i due bambini senza accorgersi del pericolo si rincorrevamo a vicenda ammirando anche il mare che si trovava giù per il dirupo...
Ad un un certo punto mio zio cercò di prenderci ma finì col scivolare giù per il precipizio, riuscì ad aggrapparsi...
"Jintae!" Gridò il padre di Hyejin tendendogli la mano.
Hyejin e suo cugino iniziarono a piangere, erano spaventati, soprattutto lui...
Il padre di Hyejin cercò di afferrare suo fratello ma non ci riuscì... nel tentativo di aggrappare la mano del fratello finì col precipitare per poi scomparire nelle acque che da un blu limpido si colorarono di un rosso acceso...
Tutti e tre lo videro precipitare.
Hyejin ricorda ancora la voce spezzata di suo cugino gridare dal dolore "PAPÀ!".
Tornarono a casa, nessuno osò proferire parola, il padre di Hyejin era a pezzi...
Arrivati a casa, il padre dj Hyejin raccontò tutto a sua moglie e la cognata, ma quest'ultima non volle sentire ragioni, prese le sue cose e se ne andò con il figlio... Hyejin non lo rivide più suo cugino da quel giorno...
La zia di Hyejin iniziò ad odiare il cognato e anche Hyejin...

5 anni fa il padre di Hyejin si ammalò così si trasferì in America con la famiglia per farlo curare, ma 3 anni fa venne ritrovato nel seminterrato con un coltello al petto, dissanguato, lasciò una lettera dicendo che non ce la faceva più... che non ne poteva più di sopportare tutto quel dolore... la moglie e la figlia ne rimasero distrutte.
La madre di Hyejin cercò in tutti i modi di guadagnarsi da vivere, Hyejin non la vide spesso, ogni 2 mesi si trasferivano in un nuovo appartamento, era stressante ma si abituarono.
Per tutti sti anni il K-pop ha sempre aiutato molto Hyejin, ogni volta che rimaneva sola c'era il K-pop a confortarla, rilassarla, farla sorridere, farla piangere, nonostante i K-pop idol non la conoscessero si sentiva... amata, non che la madre non le desse abbastanza di amore... anzi le aprì una strada "se queste persone, se questi IDOL le fanno provare questo... vorrei far sentire anch'io così gli altri..." pensò tra sé e sé... così circa un anno fa...

"Mamma..."

"Mmh?"

"Volevo chiederti una cosa da molto tempo e mi chiedevo... non è che potrei andare a studiare alla Seoul Art Academy, vorrei tanto diventare una k-pop idol vorrei fare provare alle persone i sentimenti che ho provato io ma per fare questo dovrei andare a Seoul e per andare a Seoul avrei bisogno di soldi e mi dispiace chiedertelo ma ci terrei tanto quindi spero che tu mi dica di sì per- " disse Hyejin tutto d'un fiato.

"Sì."

"Dicevo perché non saprei più cosa fa- ASPETTA! Che hai detto!"

"Ho detto di sì"

"Oh mamma! *bacia sulla guancia* Grazie! Grazie! Grazie!"

In quel momento la madre di Hyejin pensò "è da tanto che non la vedo sorridere"

*fine flashback*

——————————

Scusate... forse come inizio non è proprio il massimo ma spero vi piaccia💕

I see me in you✨💕  |Stray Kids|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora