È primavera e Hyejin è finalmente arrivata a Seoul.
Sua madre le diede l'indirizzo del cugino, così si incamminò.
Si ritrovò davanti a quello che pareva un condominio o dormitorio.
Prima di partire la madre mi diede il numero del cugino, ma Hyejin non osò chiamarlo così gli scrisse.Hyejin:
"Hey! Sono Hyejin, sono all'ingresso, non è che mi potresti aprire? Pls."Nessuna risposta, aspettò un'ora prima di mettersi a leggere i nomi sul citofono.
1) Bang & Kim
2) Seo & Lee
3) Lee & Han
4) Hwang & Kim
5) Yang & Choi
6) Lim & Tuan
7) Wang & Park
8) Kumpimook & Kim
"Ma quale sarà? Vabbè dai, suono e vedo, al massimo se mi aprono lo aspetterò davanti alla porta di casa." Pensò.
Provò l'uno.
"Chi è?"
"Buongiorno, sono Kim Hyejin, vorrei chiederle una cosa"
"Chieda pure"
"Il Sig. Kim che abita con lei come fa di nome"
"Woojin, perché? "
"Ah... conosce per caso altri Sig. Kim che abitano qui?"
"Vediamo, se non ricordo male sono tre, il primo è Woojin, come le ho già detto, il secondo è Seungmin del 2º piano, interno 4 e il terzo Yugyeom del 3º piano, interno 8."
"La ringrazio... Ah! Non è che mi potrebbe aprire, ho provato a contattare mio cugino ma non mi risponde"
"Certamente"
Hyejin arrivò davanti all'appartamento di suo cugino ed iniziò a suonare il campanello, ci riprovò altre due volte e finalmente qualcuno aprì quella maledetta porta.
"Ah! Finalmente, te ce ne è voluto di tempo prima di-" disse prendendo la sua roba da terra e quando alzò lo sguardo... non era suo cugino.
"Ma che tutto sto rumore?"
"Oh, porca tr-" Le parole le sfuggirono di bocca, ma riuscii a tapparsi la bocca prima di finire la frase, ero scioccata, più che altro estasiata... Ragazzo alto, magro, muscoloso, dai capelli di un nero corvino, la pelle delicata e bianca come il latte, con la sola eccezione dell'essere dipinta con accenni rosei sulle guance, gli occhi a mandorla, un nasino così carino, le labbra che sembrano a un marshmallow rosa, la voce tendenzialmente roca per il fatto che di sicuro si era appena svegliato.
"Come scusa?" Disse portandola di nuovo nella vita reale... più o meno.
"Scusa, n-niente, avrei una domanda da chiederti, Kim Seungmin abita qui?"
"Sì, perché?"
"Sono sua cugina"
——————————
Spero vi stia piacendo, questa è la prima ff che faccio😅🥺👉👈
STAI LEGGENDO
I see me in you✨💕 |Stray Kids|
Teen FictionUna ragazza pronta a realizzare il suo sogno parte per Seoul, Corea del Sud. Lì si ritroverà diversi ostacoli da superare ma incontrerà anche delle persone che le cambieranno la vita. Inizio: 18/08/2020 Fine: