Dopo 4 anni di scuola, ecco finalmente concluso l'ultimo anno.
Scusate, ma ancora non mi sono presentata, mi chiamo Anna e ho 18 anni.
Sono "alta" per modo di dire 1.50, magra,occhi marroni molto scuro ( amo i miei occhi),capelli lunghi castano scuro e lisci, pelle abbastanza chiara.
La mia famiglia è di origine Calabrese, ma adesso tutti viviamo a Milano.
Mi piace stare al computer per parecchie ore, leggere libri (per questo la mia famiglia quando è natale, sa ormai che regalandomi libri va sul sicuro) e ascoltare la musica.
Non sono per niente brava a scuola anche se di impatto posso essere "secchiona", ma dopo poco ecco che si ricredono infatti dopo un anno in una scuola tecnica (studiando informatica),ho deciso di andare in una scuola professionale e faccio come ramo segrettariale (3+1).
Oggi è Sabato; così ho deciso di partire per la liguria per un po' di vacanze e rilassarmi, infatti sono in autostrada direzione DIANO MARINA!
Alla guida non ci sono io, perchè se no non potrei scrivere... Ma c'è la mia migliore amica.
Ve la presento, Si chiama Elena, ha 22 anni.
É alta 1.60 circa, magra, occhi marroni, capelli lunghi castani e mossi.
La sua famiglia é di origine Napoletana, ma abitano a Milano.
Ci siamo conosciute al primo anno di superiori 2014-2015, ormai siamo migliori amici da 4 anni circa.
All' inizio non ci parlavamo mai; anzi onestamente mi stava anche un pò antipatica,ma da quando la nostra prof. di italiano ha deciso di metterci vicini, mi sono dovuta ricredere.
Infatti abbiamo scoperto che siamo molto simili per certi aspetti; ma una cosa ci accomuna l' amore per 5 ragazzi i mitici DEAR JACK ❤.
Da quel giorno non ci siamo mai separati..
Eccoci arrivati, FINALMENTE !!
Scendo dalla macchina e corro verso l' ingresso del hotel, vi chiederete ma sei pazza non li conosci e ti catapunti all' entrata?
Vi sbagliate tutti e certo che le conosco ormai da 12 anni più o meno che vengo in questo hotel, infatti la ritengo la mia seconda casa.
Davanti all' ingresso c'è Athos (proprietario) che saluto con un grande abbraccio, entro e a servire c'è Alessandro (cameriere e figlio del proprietario)
quindi saluto anche lui e per finire Letizia e Annì (figlia del proprietario e l' altra è la moglie del proprietario)
Dopo circa 5 minuti ecco comparire Elena e presento anche lei a tutti loro.
Arriva annì con in mano la chiave della nostra stanza *guardo il numero*
Prendo Elena e la porto davanti alla macchina, dove prendiamo le nostre valigie e ci dirigiamo alla camera scoprendo che la conosco già ... É quella con il balcone in comune con un' altra stanza e sono le camere opposte al vero hotel.
CHE BELLO, MI PIACE TROPPO QUELLA CAMERA!!
Entriamo e iniziamo a sistemare i vestiti, scarpe, trucchi ecc. e si fanno le 11.00 così propongo che oggi non andiamo al mare ma stiamo in camera a mangiare e poi dritto in piscina a prendere il sole e fare il bagno.
*****************
Me•
Che dire é la mia prima storia (in verità ne avevo fatta una, ma non mi piaceva e l'ho eliminata)
Spero che vi piace!! Fatemi sapere con commenti e stelline ...UN ULTIMA COSA VA UN GRAZIE IMMENSO A UNA DELLE TANTE RAGAZZA CHE HO CONOSCIUTO QUI SU WATTPAD @GaiaCasciaro É TUTTO MERITO SUO SE HO INIZIATO QUESTA STORIA E GRAZIE CHE MI SOPPORTI ❤❤❤
By Vale24Jacker