Si sono all' interno di un negozio di piercing e tatoo, e visto che ho quello al labbro inferiore destro (labret) volevo fare qualcosa alle orecchie; Ho deciso faccio il tragus e il cartilage, mentre Emiliano ha deciso di farsi il piercing al soppraciglio (eyebron); visto che in verità avrebbe la pausa pranzo, ma dopo molte suppliche accetta di farcelo subito (ci uccideranno Ele e Rick? Cosa posso aspettarmi da loro!! Ahahah)
Siamo usciti da questo " negozio" e andiamo a prenderci un frapé e poi dritti in spiaggia a fare un bagno visto che oramai sono le 14.30!!
Arrivati ci stendiamo sui lettini mi devo mettere vicino a Emi visto che rick e ele sono negli altri sono troppo teneri e decidiamo di fare una foto aspettiamo le 15.00 e poi....
Prendiamo due bottiglie vuote le rempiamo con l' acqua del mare e poi la buttiamo in faccia io a Ele e Emi a Rick ahahahahah!!! Saltano in piedi visto che era fredda , iniziano a correre come matti verso di noi che decidiamo di buttarci in acqua e partono schizzi, urla, ci rincorriamo e molto altro sotto lo sguardo di molte persone che non si fanno i cavoli propri.
Ritorniamo sulle sdraio per asciugrasi un po, decidiamo di giocare a carte fino alle 17.00 e poi facciamo qualche foto ma ancora non si sono accorti per niente dei nostri piercing, strano forse é meglio così?? Finchè Riccardo urla a Emiliano di avvicinarsi che ha una cosa sul soppraciglio appena però si avvicina, si blocca.
Riccardo: Emi hai fatto un piercing?
Emiliano: si! (risponde tranquillamente)
Riccardo: Quando?
Emi: quando siamo andati a fare la passeggiata con la mia nana ( si avete capito bene mi ha chiamata nana visto che rispetto a lui sono molto bassa )
Così chiedono anche a me se ho fatto qualcosa e io molto aggitata rispetto a lui gli dico si e le le faccio vedere.
Ormai sole le 18.00 ed é ora di tornare in Hotel per prepararci, siamo davanti alla porta quando i ragazzi ci chiedono se vogliono uscire sta sera ? Noi rispondiamo si e entriamo in camera!
Elena é già in bagno a farsi la doccia lei ha optato per;
- Pantaloncini a fiori colorati
- top rosina
- sandali con tacco marroni
- braccialetti e orologio
- giachetta color militare
E come aconciatura sciolti con i boccoli.
Io invece sono davanti al armadio da circa un oretta e dopo un pò decido di scegliere;
- pantaloncini di jeans
- top fucsia
- collana
- sandali con tacco marrincino chiaro
- maglioncino bianco
E cappeli sciolti e lisci.
Il truppo di tutte e due é molto semplice, un pò di matita, mascara e eyeliner e rossetto rosso; SIAMO PRONTI!!
ME•
Non sò se vi piace, ma avevo voglia di pubblicare visto che é da un pò che non pubblico fattemi saper con tante stelline e commenti.
Metto la foto dell' abbigliamento di ele e anna e i piercing fatti da anna basta cercare il nome e troverete quello fatto.
Dedico il capitolo a _OnedLove03_ visto che ha scritto sulla sua storia di passare a leggere la mia storia ( gioco di parole scusate) ma leggete la sua storia é molto carina!!! Si chiama: Sangue diverso sorelle lo stesso.
PUBBLICITÀ;
@CriWrite01: Love? Maybe
@BeatrixOlderdarkness: con te non ho paura.
@Gaiacasciaro: Sweet dream
False identità ]] Zayn Malik
@Nickwrite: Elisa
By Vale24Jacker