Sento una canzone a me molto conosciuta;
~ Affondo negli ostacoli
Cento passi tra di noi
Nutro la menzogna sull'impossibilità
di tornare a respirare ancora
Non sarai rimorso trascinandosi
il peso di un errore
a decidere per me
Se improvviso al piano una canzone
Ricomincio da me
Qui non servono solo parole d'amore
Lo faccio anche per te
All'alba di ogni partenza c'è sempre un finale
Un finale cos'è?
È Solo un dettaglio in un cielo stellato di te.
Improvviso un viaggio con la mente
Nel paradiso delle idee
Alcune son rimaste
altre si consumano
a fuoco lento in prescrizione
Ricomincio da me
Qui non servono solo parole d'amore
Lo faccio per te
All'alba di ogni partenza c'è sempre un finale
Un finale cos'è?
È Solo un dettaglio in un cielo stellato di te.
Io che ero parole di vetro ora sono canzone per te
Io che restavo in disparte a guardare la vita scivolare con me
Non capivo il perché, ricomincio da me
Perché è l'unico salto da fare, per te!~Dopo quelle parole decido di tirarmi su dal letto, svegliare Elena e iniziare ad andare in bagno per mettere il costume, gli short, un top, infradito e prensere la borsa da mare con al' interno occhiali, telo, telefono ... ( Avete capito bene era la mia sveglia ahah)
Usciamo dalla camera e ci dirigiamo in sala per fare colazione, ma Rick e Emi dal giorno che gli abbiamo visti in piscina non gli ho piú visti, che fine avranno fatto?
Alessandro ci saluta e ci chiede cosa vogliamo da bere; noi chiediamo due cappuccini, ci porta oltre a quello le briosce e dopo aver finito salutiamo e decidiamo di scendere subito in spiaggia per vedere se c'é posto.
Giriamo per circa un' oretta e poi finalmente ecco una spiaggia con un posto libero, paghiamo visto che qui é tutto a pagamento e ci togliamo il top e gli short per rimanere in costume e ci stendiamo sulle sdraio dove in un primo momento abbiamo messo il telo.
Ero stesa sulla sdraio a parlare del piú e del meno; in verita di due persone!! Indovinate?
..... Riccardo e Emiliano ahaha ...... (Lo so voi mi dite, non li conosciete nemeno, ma amore a prima vista non vi dice niente? Avevo promesso per un pò di non innamorarmi, visto che da febbraio mi ero lasciata, ma.... è andata così! )
Questo é quello che si ripete per circa 3 giorni, finche un giorno sento una voce già sentita, mi giro di lato e vedo loro ... Emiliano e Riccardo, appena ci vedono, ci salutano e iniziamo a divertirci come non mai e così decidiamo di scambiarci i numeri.
Dopo mangiato ci sediamo e giochiamo a carte fino alle 14.00, dove ci chiedono di fare il bagno, ma noi non avendo voglia di andare rifiutiamo; neanche due secondi dopo mi sento sollevata, guardo e mi ritrovo in braccio a Emiliano e vedo che anche Elena é in braccio a Riccardo.
Così tutte e due iniziamo a urlare come pazze, infatti tutta la spiaggia ci guarda male con quelle faccie come per dire "ma che cazzo avete?" ( scusate per la parola) sinceramente a noi non importa e tra un urlo e l' altro ci troviamo in mare ... Iniziamo a nuotare e correre come pazze per vendicarci, ma appena arriviamo
da loro, ci scappano e si mettono dietro di noi, ci giriamo e i nostri occhi si incrocciano, Ele e Rick si baciano mentre io abbasso subito la testa perché mi da fastidio anche se ha dei bellissimi occhi, come se mi vedesse al interno (bho non so spiegare speri che avete capito lo stesso) e corro a sdraiarmi sulla sdraio.Loro non si fanno vedere per 1 ora non so che fine hanno fatto, saranno ancora in mare.
A un certo punto mi addormento con la musica nelle orecchie, le lacrime che scendono bagnandomi il volto e risvegliata mi giro e li vedo li sdraiati a prendere il sole, vorrei alzarmi e andare a chiedere scusa a Emi perché rovino sempre tutto, ma il corraggio non é dalla mia parte e lascio stare.
Così noi non ci parliamo, arriva l' ora di tornare in camera per preparaci, facciamo la strada tutti insieme vedo ele e rick meno nella mano mentre io sono da una parte e lui d' altra come due sconosciuti.
Eccoci in camera, mi viene da piangere ho una rabbia addosso é sempre colpa mia perchè sono timida?? ....
Mi metto a parlare con elena e mi dice che se fidanzata con Emiliano sono felice per loro anche se vorrei essere al loro posto con Riccardo, ma ce un' altra cosa che mi ha detto é che stasera dopo cena usciamo tutte e 4 insieme
NOOOOO !! ti prego ditemi che è un sogno.
***********
PUBBLICITÀ;
CriWrite01: Love? Maybe
BeatrixOlderdarkness: con te non ho paura.
(Grazie a tutte e due che avete ricambiato nelle vostre rispettive storie, leggete le storie che sono stupende)
Ho deciso di fare pubblicità a altre due ragazze, ma non mi hanno chiesto nulla che sono:
Gaiacasciaro: Sweet dream
Nickwrite: Elisa