capitolo 5

262 7 1
                                    

Vic: "Ok. Abbiamo finito"
Margherita: "siete stati bravissimi😍😍 grazie mille!"
Damiano: "grazie ma adesso è il momento di tornare a casa. I tuoi saranno in pensiero".
Margherita: "No vi prego...voglio passare ancora un po' di tempo con voi. I miei non si preoccupano mai di me...se dovessi morire loro lo saprebbero almeno la settimana dopo"
Ethan: "forse esageri un po'. Tutti noi ogni tanto odiamo i nostri genitori, è normale alla nostra età, ma loro tengono a noi. Ci fa molto piacere che tu ti sia divertita oggi, ma è ora di andare"
Thomas: "Ethan ha ragione"
Vic: "se vuoi ti diamo uno strappo a casa"
Damiano: "si, andiamo con la mia macchina"
Margherita: "e va bene...però vi prego. So che vi chiedo tanto ma, ogni tanto passate a trovarmi. Forse non è rispettoso nei con confronti degli altri fan ma...io ho davvero bisogno di voi ragazzi"
Damiano: "certo che torneremo. Stai tranquilla". Ethan: "ti vogliamo bene"
Margherita: "anche io ve ne voglio un sacco ❤"
Vic: "dai ora andiamo"
Eravamo arrivati davanti casa mia
Margherita: "grazie ragazzi è stato davvero speciale per me"
Måneskin: "grazie a te. Siamo contenti che ti sia divertita"
Margherita: "posso dire un'ultima cosa a Damiano prima che voi andiate?"
Thomas: "certo. Se Damiano è d'accordo Ahahah"
Damiano: "certo che sono d'accordo". Eravamo rimasti soli. Solo io e Damiano.
Margherita: "volevo ringraziarti ancora una volta. È solo per merito tuo se questa giornata è andata così bene"
Damiano: "figurati, se hai bisogno di qualcosa ti lascio il mio numero ok?"
Margherita: "oddio certo!"
Damiano: "ti considero ormai un'amica più che una fan😉"

My anchor (Måneskin - Fan fiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora