3

1.3K 72 4
                                    

Entro in classe e tutti i banchi sono già occupati tranne due, stranamente in fondo. Attraverso l'aula e vado a sedermi. Il prof non c'è ancora quindi prendo il telefono e mi distraggo per un attimo, quando ad un tratto sento la voce di un ragazzo:

"È occupato questo?" Mi chiede indicando il banco affianco al mio.

Era carinissimo. Occhi verdi, capelli corti castano scuro e il septum che gli stava davvero bene.

Inizio a pensare che in questa nuova scuola non mi troverò affatto male!

"..nono, è libero" rispondo sorridendogli.

Arriva il prof e le ore passano senza che me ne renda conto. Pensavo peggio questo primo giorno.

Suona la campanella e faccio per alzarmi ma il ragazzo che era affianco a me mi ferma.

"Non mi sono presentato, sono Jacopo, piacere"

"Piacere mio, Emily"

"Ti andrebbe di pranzare insieme? vorrei conoscerti meglio"

Oddio, cosa faccio? E Lorenzo..

"Ehm...si dai, dove mi porti?" Dico ridendo

"Prendiamo della pizza e andiamo a casa mia, va bene signorina?"

"benissimo"

Presa la pizza ci incamminiamo verso casa sua.

Arriviamo e, mangiando, iniziamo a parlare di qualsiasi cosa.

'Emily, stai attenta a quello che fai, non vorrai mica innamorarti già il primo giorno di scuola?!' Pensai in preda al panico.

"Vieni, andiamo su" sento Jacopo che mi prende per mano.

Saliamo al piano di sopra dove c'è la sua camera e mi siedo sul letto; lui invece si appoggia alla scrivania e fa partire una canzone di Wiz Khalifa molto rilassante.

Il suo telefono inizia a suonare..

"Dimmi fraté...certo, viene pure, sono qui con una ragazza"

Chissa chi è. Sono tremendamente curiosa.

"...sì è carina ahaha, vieni dai." Mette giù e mi guarda un po' imbarazzato.

Carina? Questo non me l'aveva ancora detto!

"Perché mi guardi così?" Gli domando.

"Sai...ho appena detto al telefono che eri carina ma adesso che ti guardo bene, beh, sei molto di più."

Buonasera persone belle,
Come vi sembra?
Non mi odiate, lo so che non ve l'aspettavate questa nuova figura maschile ma vedrete..
Fatemi sempre sapere che ne pensate e grazie per tutti i voti.
Buonaseratina
Xx

FINALMENTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora