Pov's Elena
Oggi è Ferragosto e non vedo l'ora che sia stasera perché ci saranno i fuochi d'artificio in spiaggia e io li voglio vedere.Mi alzo dal letto e come sempre mi vado a cambiare,mi vesto cosìDopo scendiamo e facciamo colazione,oggi abbiamo deciso di andare in bar che è pieno di ghiaccio...non vedo l'ora.
Siamo arrivati e appena entro mi si gelano le gambe..quando mai ho messo la mini gonna.Ci sono delle statue di ghiaccio, che figata!
Usciamo dal bar ed è caldissimo,poi andiamo a fare una passeggiata per Barcellona e poi ritorniamo in Hotel per pranzare e per riposarsi.
Entro in camera e mi butto sul letto e inizio a sentire gli occhi pesanti e mi addormento.
Sento qualcuno scuotermi così apro i occhi e vedo un Tanc mezzo addormento
Io:ehy
Tanc:ciao piccola dice dandomi un bacio a stampo
Io:che ore sono?
Tanc:le 16:30
Io:cazzo è tardissimo dico alzandomi e mettendomi le scarpe.Usciamo dalla camera e andiamo alla Holl dove ci aspettavano gli altri.
Andiamo sempre a fare una passeggiata per Barcellona,ormai è diventata una routine,poi ritorniamo in Hotel,ci facciamo una doccia e prendo dei teli per metterci seduti sulla spiaggia.
Sono le 23:55 e tra 5 minuti ci saranno i fuochi d'artificio,appoggio la testa sulla spalla di Tanc nel mentre lui mi accarezza il braccio.
Eccoli!! I fuochi d'artificio,tanc mi da un bacio e io lo guardo e gli sorrido e lo abbraccio fortissimo
Adesso ho capito perché mi sono innamorata di lui,perché lui è il pezzo mancante che mi completa e per questo che lo amo da impazzire!.Autore
Ecco l'ultimo capitolo,grazie a tutti voi,senza di voi non ci sarei mai riuscita!Vi voglio bene❤
Elena❤
STAI LEGGENDO
Eri da trovare ma,ci sei sempre stato❤-Tancredi Galli
Fanfiction《Completa》 Niente spoiler