<<Non capisco piú chi sono! Non mi riconosco piú okei sto perdendo me stessa.>> disse wendy.
<<ti prego smettila di abbatterti così non ti riconosco piú, dov'é la mia migliore amica solare scherzosa e solare che sa stare con tutti? In questo periodo stai vivendo nel tuo mondo come sempre d'altronde.>> aggiunge Catherine prendendole le mani dolcemente e abbracciandola.
In quell'abbraccio Wendy si sciolse, si sciolse non perché non aveva mai ricevuto un abbraccio anzi le sue amiche erano sempre disposte a darglielo, ma era cosi' distrutta che in piccole cose si scioglieva.
<<Catherine non ci capisco piú ti giuro voglio morire. Non sono esagerata é il mondo che fa schifosamente schifo!>>
<<Ti voglio aiutare io a superare questa merda.>> disse Catherine.
<<Non voglio aiuto da nessuno voglio stare da sola con la musica.>>
Dopo queste parole Catherine se ne ritornò a casa e disperata per come aiutare Wendy inizio' a pensare a tutte le soluzioni per aiutarla.<<Non capiscono proprio che nonostante io sorrida non sto bene.>>
<<Sono talmente triste che non ho voglia di fare niente.>>
<<Io non voglio continuare a fare questa vita, per gli altri é tutto cosí banale mentre per me é come se mi fosse caduto il mondo.>>
Wendy presa dalla disperazione chiamo' l'amica e inizio' a parlarle di tutto che la faceva stare male, non la riconosceva piú, la sua voce era cambiata era davvero terrorizzante fino ad un certo punto che la loro chiamata si interruppe con un "É l'unica soluzione questa..".
Presa dal panico Catherine corse subito a casa sua e la vide che era in bagno seduta a terra,piangeva sembrava un pianto di terrore, la vide proprio distrutta quando intravide la lametta dietro a Wendy e il suo braccio era praticamente pieno di sangue e dolore.
Non poteva andare avanti cosí penso' Catherine mentre gli asciugava le lacrime e le disinfettava i polsi.<<Io ho solo bisogno di un aiuto capisci?>>
STAI LEGGENDO
La ragazza distrutta dal suo mondo.
FanfictionCiao a tutti sono nuova, qui sulla mia pagina parlerò di tantissime cose (amore,depressione,paura,amicizia ecc.) Se avró tanti lettori poi inizieró anche a scrivere della fan fiction sull'amore. Se volete avere dei chiarimenti sul perché la penso co...