'Fuori dal mondo sentendosi dispersa.'

59 4 0
                                    

Non sono una persona pessimista,non voglio che le persone che non mi conoscono pensando che io sia una persona lagnosa e sempre triste, sono tutto il contrario di ció. Lo so che ci sono dei periodi di merda che capitano a tutti, e probabilmente tu ora stai passando un periodo di quelli e ti sentirai una merda, inutile, buon a niente, brutta, e so anche che non hai piú quella voglia di fare tutte le cose che volevi fare prima, ma ti capisco benissimo, nonostante non conoscendoti e non avendo mai parlato con te io e te abbiamo giá una cosa in comune.
Mi sento come se il mondo mi volesse cosi' tanto male, forse é proprio cosi' ma non riesco ad accettare tutta questa merda. Ho sempre cercato di essere "piú o meno UGUALE" alle altre, ma non ci riesco proprio e si vede che non é destino. Sono la ragazza che durante le lezioni fa il sorrisino sotto i baffi con il compagno di banco, e anche quella che quando sta male vuole mostrare che ha bisogno di aiuto, ma nessuno l'ha mai percepito. La figlia che a casa quando ha i suoi momenti no sta in camera sua, o in bagno a piangere e a fare silenzio per non far suscitare ai genitori i tanti perché; insomma sono la ragazza autolesionista che pochi capiscono ma tanti non vogliono aiutare.
Come mai una persona diventa autolesionista?
Beh, non saprei rispondere a questa domanda, probabilmente nessuno ha una risposta ma posso dirti che cosa penso io.
Una persona diventa autolesionista quando ha bisogno di aiuto, quando non ha piú le forze di fare niente e vuole solo qualcuno che l'aiuti.
Non tutti sanno il suo segreto o anche se lo sapessero sarebbe la stessa cosa perché la situazione non cambierebbe nemmeno di una virgola.
Autolesionista é la ragazza che ha paura di non essere "all'altezza" della ragazza popolare, che ha paura delle persone e quindi si nasconde in continuazione le mani sotto le maniche del maglione per non far vedere le sue braccia per non essere giudicata, perché tutti la chiamano "grassa" e anche se loro lo ritengono "uno scherzo" lei tornando a casa da scuola scoppia in lacrime e le lacrime non bastano e sta peggio di quanto non sta giá. Ha paura delle persone, cazzo che paura che ha, del giudizio degli insegnanti e sopratutto delle sue amiche.
Non ha bisogno di insulti ma di aiuto.
La ragazza che solitamente di prima mattina ha subito le cuffiette nelle orecchie e non vuole far sentire la musica che ascolta.
Una ragazza che ha mille paure e deve sfogarsi facendosi del male anche se sa che non l'aiuterebbe ma non trova altro modo per sentirsi meglio.

-Fuori dal mondo sentendosi perda..-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 15, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La ragazza distrutta dal suo mondo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora