La mattina seguente la pagina instagram aveva ottenuto circa 10 mila follower. Ad attirare sempre più persone era stata sicuramente la biografia dell'account, infatti c'era scritto che presto sarebbero arrivate nuove foto o video riguardanti altre celebrità. Si continuava a parlare della foto di Davide, ma tutti la prendevano sul ridere. Lui, invece, era sempre più nervoso per l'accaduto. Ben presto però, qualcun altro si sarebbe trovato nella sua stessa situazione.
Veronica, attrice ventiquattrenne e influencer molto conosciuta, stava uscendo di casa e stava percorrendo la strada per arrivare alla fermata dell'autobus che si trovava molto vicino a casa sua. Veronica aveva cominciato a recitare quand'era molto piccola. La sua prima apparizione in tv era stata quando lei aveva solo 6 anni. Si trattava però solo di un ruolo da comparsa. Presto però, sarebbe diventata molto conosciuta. Era diventata famosa in particolar modo per aver recitato in una serie per ragazzi quando aveva solo 8 anni e in una serie musicale quando ne aveva 18. Veronica registrava un nuovo film ogni anno, aveva infatti da poco concluso le riprese di un film in cui aveva il ruolo da protagonista. Oltre ad essere una brava attrice, Veronica aveva anche un canale Youtube dove parlava veramente di qualsiasi argomento. Era stato anche grazie a questa sua "attività" che aveva guadagnato più di un milione di follower su instagram. Nonostante il suo grande successo però, Veronica era sempre molto umile e disponibile per i suoi fan e per le sue fanpage. Al contrario di Davide, lei adorava usare i social ma preferiva mantenere per sè la sua vita privata. Era sempre stata infatti, una ragazza molto riservata, educata e studiosa. Si era laureata l'anno prima in filosofia. Anche se aveva scelto un mestiere totalmente diverso, continuava a ripetere che aver preso la laurea e aver completato gli studi era, sí una soddisfazione per sé stessa, ma anche un arricchimento culturale personale. Un'altra differenza tra lei e Davide era il fatto che Veronica aveva avuto pochi fidanzati nella sua vita, nonostante fosse una ragazza molto romantica. Al momento si stava frequentando con un ragazzo, Valerio. I due si erano conosciuti sul set dell'ultimo film di Veronica. Valerio però non era un attore, era l'addetto alle luci e agli effetti speciali. Le cose tra loro funzionavano bene, ma Veronica voleva conoscerlo meglio (dato che si frequentavano da solo un mese), prima di ufficializzare la loro relazione.
Ma torniamo a noi.
Quella mattina Veronica era in ritardo. Aveva un appuntamento dal dentista tra meno di mezz'ora. Aveva visto però l'autobus che le serviva, passarle davanti velocemente. Senza pensarci due volte, Veronica cominciò a correre sui suoi tacchi, non poteva assolutamente arrivare tardi. Per sua fortuna l'autobus la aspettó e lei riuscì a salire e ad arrivare in tempo.
Quando Veronica rientró a casa, circa 3 ore dopo, notó molte notifiche sul suo account instagram. Non era ancora a conoscenza della pagina che era stata aperta il giorno prima, ma molti dei suoi follower gliela seganlarono. Osservando quella pagina, Veronica si era accorta che l'ultimo post risalva a due ore prima ed era un video di lei che rincorreva l'autobus. La descrizione del post era: "Veronica Neri, brava e bella ma negata nella corsa. Ecco trovato il punto debole dell'amata attrice" Neanche Veronica adorava essere registrata di nascosto ma, essendo una persona ironica e con un buon senso dell'umorismo, decise di scherzarci su e di pubblicare una storia e disse: "ebbene sì, questo video è molto divertente devo ammetterlo. E...sì Non ho mai amato gli sport e non so correre, ecco perché sembro un pollo ahahaha"
La pagina aveva raggiunto molto seguito nelle ultime ore, e i suoi post continuavano ad essere repostati ovunque. Si pensava che si trattasse della solita pagina gossip, gestita da qualcuno che non aveva nulla da fare e si divertiva a prendere in giro le persone famose, ma ben presto tutti avrebbero scoperto il vero scopo inquietante di quell'account.
Davide e Veronica non sanno ancora in quale grosso guaio si stanno per cacciare.
L'incubo inizia ora.
STAI LEGGENDO
Lo stalker di vip
Mystery / ThrillerCome reagireste se, ad un certo punto della vostra vita, foste ripresi 24h su 24? Questa é una storia di genere rosa ma allo stesso tempo di misteri. I protagonisti sono due celebrità totalmente diverse tra loro ma che, in un certo senso, riescono a...