Era passata già una settimana da quando quel misterioso profilo aveva aperto. La situazione si era più o meno calmata. Non si parlava più dei post per il semplice motivo che le persone aspettavano nuove storie e nuovi pettegolezzi da condividere con tutti. La pagina aveva totalizzato ormai 50 mila follower ed era piena di commenti. Davide e Veronica non ci pensavano più perché pensavano che ormai, la persona che gestiva la pagina avrebbe cambiato i soggetti di cui parlare, ma non era così.
Sara, dopo aver sentito parlare della foto di Davide che, ovviamente, riguardava anche lei, si era sentita in colpa per non aver lasciato parlare Davide e così aveva deciso di chiamarlo e di chiedergli di uscire per chiarire la situazione tra di loro. Si sarebbero dovuti incontrare il giorno seguente ad un bar vicino casa di Sara, per fare colazione insieme e per provare a recuperare il loro rapporto.
Il giorno dopo al bar:
Davide: "Ciao, grazie per aver cambiato idea. Mi fa piacere vederti"
Sara: "mi dispiace averti trattato in quel modo, ma é stato strano rivederti dopo tanto tempo"
Davide: "ok. Andró dritto al punto. Mi dispiace per averti ferita e per averti messo in mezzo. Sai... quella situazione della foto. Non so se lo sai ma..."
Sara lo interrompe: "tranquillo, so quello che è successo con la foto, é per questo che ho voluto parlarti. Hai fatto una brutta figura davanti a tutto il web, solo per colpa mia"
Davide: "me lo sono meritato. Ora siamo pari, no?"
Sara sorrise.
Davide: "a me dispiace che sei finita anche tu al centro delle polemiche. So che sei piuttosto riservata"
Sara: "va tutto bene. Solo che non ha senso. Perché è nata quella pagina instagram? Perché c'è qualcuno che fotografa te e qualche altra persona, di nascosto?"
Davide: "lo so è ridicolo. Ma la gente farebbe di tutto per un po' di notorietà"
Sara: "già"
Davide: "però non parliamone più. Dimmi un po' di te. Cosa fai ora nella vita?"
Continuarono a parlare per un bel po' di tempo senza rendersi conto dell'ora. Ad un certo punto però, vengono interrotti.
Davide: "hai visto anche tu?"
Sara: "Cosa?"
Davide: "c'è qualcuno dietro quel muretto"
Sara: "vado a controllare"
Davide: "no, potrebbe essere pericoloso"
Sara non lo ascolta e va lo stesso a controllare. Guarda dietro al muretto e vede un ragazzo con una fotocamera
Sara: "hey, cosa stai facendo? Ci stai forse spiando?"
?: "mi dispiace, sto solo scattando qualche foto"
Sara: "sei tu il tipo della pagina gossip che ha aperto l'altra settimana?!"
?: "può darsi..."
Sara: "perché lo stai facendo?"
?: "per la fama, mi sembra ovvio"
Risponde in lui in modo sarcastico e con tono divertito
Sara: "questo è stalking e soprattutto mancanza di rispetto. Potresti essere denunciato"
?: "va bene, va bene...me ne vado".
Il ragazzo sparì e Sara tornò soddisfatta al tavolo. Davide aveva sentito tutto.
Davide: "wow. Sei in gamba! Pensi che la smetterá?"
Sara: "dopo che ho parlato di denuncia ha subito cambiato il tono"
Davide: "Speriamo bene. L'hai visto in faccia?"
Sara: "no, era tutto coperto. Aveva un cappello, gli occhiali e la sciarpa che gli copriva il viso fino all'altezza del naso. Potrebbe essere chiunque"
Davide: "ok. Penso però che tu l'abbia spaventato ahaha"
Sara: "vedrai che smetterà di darti il tormento"
Davide accompagnó Sara a casa e, arrivati davanti al portone di casa la guardó dritto negli occhi. Lei arrossí. Davide le prese il viso, la bació e poi restó a guardarla. Sara si sentiva in imbarazzo e non capiva perché Davide l'avesse baciata.
Sara: "ok, grazie di tutto. Io vado"
Davide non rispose, salí in macchina e tornó a casa.
STAI LEGGENDO
Lo stalker di vip
Mystery / ThrillerCome reagireste se, ad un certo punto della vostra vita, foste ripresi 24h su 24? Questa é una storia di genere rosa ma allo stesso tempo di misteri. I protagonisti sono due celebrità totalmente diverse tra loro ma che, in un certo senso, riescono a...