。・゚♡゚・。ciao, sono Shoto。・゚♡゚・。

107 7 1
                                    

Mi chiamo Shoto Todoroki ed ho 16 anni, faccio parte della LOV da quando ne avevo 8,  mio fratello, Dabi, o Touya, è fidanzato con il capo, Shigaraki quindi è riuscito a farmi entrare così che io possa vendicarmi di mio padre.

~~••~~••~~•༺༻•~~••~~••~~

Il mio quirk si basa su due elementi: freddo e caldo, posso far spuntare aria calda o fuoco da una parte del corpo e posso far spuntare ghiaccio o aria fredda dall'altra parte, sono un ragazzino abbastanza normale oltre che essere un villain, ho i capelli metà rossi e metà bianchi, sono abbastanza alto ed ho due fratelli ed una sorella, un fratello è Dabi mentre l'altro e mia sorella sono dalla parte dei buoni, ho una ferita sull'occhio ma, ormai, non ci faccio più molto caso, me la fece mia madre quando ero piccolo.

~~••~~••~~•༺༻•~~••~~••~~

Qui al covo viviamo solo in 5: io, mio fratello che è un ragazzo di 25 anni, con i capelli neri e varie ferite da ustione, è abbastanza antipatico se ci si mette ma sa anche essere premuroso, il capo, ovvero Tomura, anche lui è abbastanza giovane, ha solo 20 anni, ha i capelli azzurro quasi bianco, le labbra estremamente secche e tiene sempre "padre" ovvero una mano finta sulla faccia, apparte quando è al covo.

Poi c'è Toga Himiko, ovvero una ragazza della mia età con i capelli biondi ed un sorriso sadico, è abbastanza fastidiosa ed egocentrica ma non è poi così male, l'ultimo è Kurogiri: una nuvola di fumo nero vivente, non so quanti anni abbia sinceramente ma ci tratta come se fossimo i suoi figli quindi credo sia più grande di mio fratello, ha il quirk di creare dei portali...credo, si ok?! Vivo qui da 8 anni e non ho ancora capito che cazzo di quirk ha ma non mi interessa ok? Ok.

~~••~~••~~•༺༻•~~••~~••~~

Ognuno ha la sua camera, tranne i due piccioncini che non oso immaginare cosa facciano nella stessa camera tutta la notte, in realtà mi piace questa vita... anche se vorrei conoscere qualcuno della mia età, oltre Toga intendo, lei è anche simpatica ma non ha i miei stessi interessi, e non perchè lei è femmina e io maschio ma perchè lei ha roba veramente strana per la testa,  se si aggiungesse qualcuno non sarebbe male.

380 parole

È veramente corto lo so ma era giusto per introdurre la storia, giuro che i prossimi capitoli saranno più lunghi.

deku's diary (tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora