*I ragazzi sono al supermercato per cercare Jerome.*
Donggeon: Vedete? Ve l'avevo detto che non c'è.
Jaeyun: Ho chiesto alla cassiera, ha detto che ha visto un ragazzo dai capelli color pesca uscire dal negozio circa mezz'ora fa, quindi potrebbe essere ovunque.
Chan: Hai chiesto in che direzione è andato?
Jaeyun: Cosa...COSA DIAMINE C'ENTRA!? POTREBBE AVERLA CAMBIATA, IDIOTA!
Jisu: Zio calmati.
Jaeyun: Non sono tuo zio, sono tua madre.
Chihoon: Aspetta...non eri il padre?
Jaeyun: Sono la madre.
Woonggi: E Kyungho sarebbe il padre allora? Un po' strano considerando che è nella maknae line, ma è il più alto quindi ci sta.
Jaeyun: Non è il padre, significherebbe che siamo una coppia o addirittura sposati. No, Kyungho è il mio servo.
Minsu: E in che modo ti serve? :)
Tutti: MINSU!!
Minsu: ^-^
Donggeon: Tu mi scandalizzi tutte le volte...
Chan: Da lui non me lo aspettavo.
Jisu: Vabbè, noi nominiamo Kyungho come padre, chi è d'accordo?
Woonggi: IO IO IO!!
J.You: Ehm...Jerome sarebbe ancora scomparso...
Chan: Pure io lo nomino, tanto i padri non devono per forza essere responsabili, questo è il ruolo delle madri. Basta che non lo devo fare io.
Donggeon: Va bene anche a me Kyungho.
Kyungho: Aw ragazzi...Sono commosso :')
Chan: Bene quindi sei ufficialmente il padre.
Jaeyun:
No invece! Io-Minsu: Ma chiudi quella bocca, sappiamo bene che te la fai con Kyungho e che non ti dispiace.
Tutti: *shock*
Jaeyun: M-Minsu....mi fai paura.
Jisu: Qualcuno chiami l'esorcista, presto!
Woonggi: Sarà sicuramente felice di passare dai suoi clienti abituali :D
J.You: RAGAZZI!!
Kyungho: COSA C'È!
Jisu: *bisbigliando* Hai dimenticato il punto di domanda!
J.You: SIAMO VENUTI QUA PER CERCARE JEROME E NON PER DISCUTERE DEI NOSTRI GENITORI O DELLE IMPROVVISE PERVERSIONI DI MINSU!
Chihoon: Ah giusto! Stavo quasi dimenticando...
J.You: Chissà come starà, tutto solo e spaventato...
Woonggi: Mah, starà bene :)
Donggeon: Tornerà sicuramente a casa da solo.
J.You: NO INVECE! Sapete che ha un pessimo senso dell'orientamento, non riuscirà a tornare!
Chan: Ragazzi...
Chan: E se si fosse semplicemente perduto cercando di tornare a casa?
Jisu: Ecco...ma dove lo cerchiamo?
Chihoon: Ah, lui non lo correggi, eh?
Kyungho: EHEM!! Come padre mi assumo tutte le responsabilità, e direi di interpellare Jeyou perché conosce meglio di tutti noi il disgraziato scomparso.
Chihoon: Solo perché sei il padre non significa che devi parlare come uno stupido...
Jaeyun: Bene, facciamo così. Grazie mille Kyungho, sei davvero intelligente e...*sbava*
Jisu: IHHHHH CHE SCHIFO!!
Minsu: Jeyou, secondo te dove andrebbe Jerome capendo di essersi perso?
J.You: Beh...sono abbastanza sicuro che non chiederebbe aiuto ai passanti perché in queste cose è convinto di essere completamente solo e neanche ci arriva di essere circondato da persone.
J.You: Poi esistono gli uffici informazioni, ma si perderebbe anche a cercarne uno. Quindi deduco che sarà andato in quella libreria dall'altra parte della strada, a cercare una cartina o qualcosa del genere.
Donggeon: Wow, lo conosci davvero bene.
Woonggi: Andiamo alla libreria allora!
*Arrivati alla libreria scoprono che l'intuito di Jeyou non si sbagliava.*
J.You: ODDIO JEROME!!!! AVEVO UN SACCO DI PAURA! *Lo stritola in un abbraccio*
Jerome: Ahi...tranquillo Jeyou, Tranquillo.
Donggeon: Santo Dio, ora mi dici perché non mi hai aspettato al negozio.
Jerome: Ah, mi dispiace per questo, è che-
Chihoon: Comunque abbiamo una novità! Kyungho è ufficialmente nostro padre.
Woonggi: Adesso siamo una vera famiglia! Bello, vero?
Jerome: Si, davvero bello, ma-
Jisu: E Minsu è diventato un piccolo pervertito...
Chan: C'entri in un qualche modo, Jerome?
Jerome: Certo che no! Io-
Kyungho: Alla fine perché volevi andare al supermercato?
Jerome:
Jerome: BASTA! VOLEVATE CHE PARLO, ALLORA NON INTERROMPETEMI!
Jaeyun: ...Ma calmati.
Jerome: Allora...improvvisamente dovevo andare in bagno pure io, ma tornando dove dovevo aspettare Donggeon non c'era, così pensavo fosse uscito. Ho controllato nei dintorni, ma non c'era nemmeno lì. Sono tornato nel negozio e lo ho cercato ancora ma senza trovarlo. Così ho deciso di tornare a casa da solo ma non sapevo la strada e sono venuto qua per cercare una cartina.
Woonggi: Wow, che storia.
J.You: Si sono cercati a vicenda nei posti sbagliati.
Kyungho: Pff, tanto dramma per niente.
Chihoon: Morale della storia:
Chihoon: HAI UN TELEFONO PER QUALCOSA IDIOTA, POTEVI CHIAMARCI E BASTA!
Jerome: Ops.
Jaeyun: Già, "ops".
Kyungho: E ora filate a casa!
STAI LEGGENDO
*•.𝑰𝒏𝒄𝒐𝒓𝒓𝒆𝒄𝒕 𝑻𝑶𝑶.•*
Humor✨Prima Humor Italiana sui Ten Oriented Orchestra!✨ Questa è una collaborazione con @One-baby-us 😌 ❤️🧡💛💚💙💜 Storia dedicata a i_justwant_somemilk_ Ti vogliamo bene💕